Cosa vedi in TV stasera?

Stasera guardo su Rete 4 Lo chiamavano Bulldozer :eusa_whistle: e poi a seguire su Real Time Cucine da incubo con Gordon Ramsey .;) :D :D :D

Un buon film c'è su Italia 1 ma alle 00.10 The Avenger del 98 , troppo tardi per me ... :icon_twisted:

Schalke - Manchester su questo feed SKY, sempre che duri :D
Altrimenti ripiegherò su Astra

Ultima modifica:
Ma chi tifa Real Madrid lo fa solo per Mourinho voglio sperare...non si può tifare l'impero del male:D :D
Comunque anch'io Real - Barça su SkySport senza il commento da tifoso di Trevisani-Altafini che fortunatamente sono rimasti a casa:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Ma chi tifa Real Madrid lo fa solo per Mourinho voglio sperare...non si può tifare l'impero del male:D :D
Comunque anch'io Real - Barça su SkySport senza il commento da tifoso di Trevisani-Altafini che fortunatamente sono rimasti a casa:badgrin:

si io tifo real per Mou :icon_bounce: ;)

Villans'88 ha scritto:
Concordo pienamente
Guardiola è l'esempio perfetto dell'allenatore che vince con stile, e io tiferò per il suo Barca :D

stasera il superderby di Spagna sperando di assistere a un grande spettacolo come successe una settimana fa...

Indietro
Alto Basso