Cosa vedi in TV stasera?

MA nessuno di voi ha visto il film su Rai 3 dal titolo Crossing Over? Davvero un bel film su cui riflettere

stefio ha scritto:
Ah ecco è uscito fuori un abbonato di Di Stefano ..:lol: :lol: :lol: :lol: .. ma dove ricevi il segnale di EUROPA 7 ???? :eusa_think: ;) :D :D :D

A Roma, dove sono ncora per un pò, si riceve benissimo collegato con il mux di TVR Voxson.
Questo mux si riceve benissimo anche a pochi km da casa mia nella zona di Cassino/San Giorgio a Liri.:icon_cool:

vediamo l'ultima puntata di notte prima degli esami 82 abbiamo cominciato a vedere sta porcheria beh finiamola...

stasera notte prima degli esami 82 su rai 1 e poi la bambola assassina 4 in dvd

ale83_webmaster ha scritto:
Molto probabilmente Notte prima degli esami '82 su Rai 1 e registro Fratelli detective su Canale 5 con zapping sulle trasmissioni sul Napoli.
Alla fine ieri sera, nel frattempo che iniziava Notte prima degli esami 1982, ho detto: "Fammi vedere cosa dicono di questo Gasperini", così ho messo su Number Two e mi sono ritrovato un colpo di scena, allora ho cambiato programma e ho guardato un po' quello e un po' Premium Football Club.

Quindi stasera credo che guarderò gli episodi di ieri di Fratelli detective e Notte prima degli esami 1982 (per intero) lo guarderò un'altra volta.

Indietro
Alto Basso