Cosa vedi in TV stasera?

W LECCE & INTER ha scritto:
già, è vero, oggi è martedì!! No, no, nessuno spostamento, scusate per l'errore, sono io che sono un po' sfasato :tard:

non ti preoccupare..;)

milanistaavita ha scritto:
ho visto la pubblicità, ad Alghero è stato ;)
yes solo che quando hanno registrato agli algheresi non lo hanno fatto vedere...

stesera Annozero speciale

Stasera serata da uscita o volendo per forza stare attaccati alla tv un Dvd o sperare nelle tv locali ... ;) :D :D :D :eusa_whistle:

Stasera esordio della Champions League 2011/2012 con Tre Fiori vs. Valletta alle 20.30 su San Marino RTV. :D
In realtà è la seconda partita, perché si sta già giocando dalle 19.00 FC Santa Coloma vs. Dudelange.

ale83_webmaster ha scritto:
Stasera esordio della Champions League 2011/2012 con Tre Fiori vs. Valletta alle 20.30 su San Marino RTV. :D
In realtà è la seconda partita, perché si sta già giocando dalle 19.00 FC Santa Coloma vs. Dudelange.

è confermata la diretta anche su Hotbird o solo per il Monte Titano? mi interessava la partita.
PS. Gioca ancora Sossio Aruta nei Tre Fiori?

L'anno scorso la guardai in streaming sul sito ufficiale dell'emittente senza problemi, adesso sul satellite non so.
Sossio Aruta io sapevo che giocava sempre lì, ma sul sito UEFA non lo porta né nelle formazioni, né nella lista dei giocatori schierabili per questo turno. Mi sta venendo, però, un dubbio che l'anno scorso si sia fatto espellere e perciò è squalificato (non è nuovo a cose del genere, con squalifiche ben più lunghe di qualche giornata), ma non trovo nessuna notizia su di lui. Boh... :eusa_think:

Sicuramente vedrò il film Colpo di Fulimine - Il Mago della Truffa poi qualche telefilm che ho in archivio :)

Indietro
Alto Basso