massera
Digital-Forum Friend
Questa sera zapping... o forse un dvd sportivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che lo fanno vedere su mediaset extraW LECCE & INTER ha scritto:stasera "Distretto di polizia" registrato o da Premium Net Tv (ieri sera ho visto il derby) e poi quel che rimane di Premium Football Club su Premium Calcio![]()
sì, sì, grazie, ma ho preferito fare da me così inizio, interrompo, finisco...quando voglioDTT the best ha scritto:guarda che lo fanno vedere su mediaset extra![]()
ti è piaciuto "La banda dei babbi Natale"? Io lo vidi al cinema ed è stata una grandissima delusione, e lo dico da grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo...è stato a mio avviso il loro film peggiore...lontano anni luce dai loro primi, fantastici film!!dario92 ha scritto:stasera la banda dei babbi natale su sky cinema 1 hd e registro i fantasmi di bedlam su fox,poi alle 22.45 the walking dead 2 su fox hd![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ti è piaciuto "La banda dei babbi Natale"? Io lo vidi al cinema ed è stata una grandissima delusione, e lo dico da grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo...è stato a mio avviso il loro film peggiore...lontano anni luce dai loro primi, fantastici film!!
DTT the best ha scritto:Speriamo bene! Sto soffrendo troppo, ultimamente...
peccato... purtroppo negli ultimi film di aldo giovanni e giacomo è mancato quell'approccio giocoso dei tre (quasi come 3 ragazzini) che ha reso unici i primi 3 filmdario92 ha scritto:no non mi e' piaciuto,film deludente anche se ogni tanto ti fa fare qualche risata e' piuttosto noioso..