Cosa vedi in TV stasera?

stasera "Distretto di polizia" registrato o da Premium Net Tv (ieri sera ho visto il derby) e poi quel che rimane di Premium Football Club su Premium Calcio ;)

stasera la banda dei babbi natale su sky cinema 1 hd e registro i fantasmi di bedlam su fox,poi alle 22.45 the walking dead 2 su fox hd :icon_bounce: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera "Distretto di polizia" registrato o da Premium Net Tv (ieri sera ho visto il derby) e poi quel che rimane di Premium Football Club su Premium Calcio ;)
guarda che lo fanno vedere su mediaset extra ;)

Questa sera seguo le squadre italiane impegnate in Coppa dei Campioni su Rai Radio 1 e poi sperando che nessuna trasmissione sfori alle 23 e 15 precise guardo 90° minuto dedicato alla Coppa dei Campioni.

Ultima modifica:
stasera naturalmente Lille-Inter su Premium Calcio 1, con un occhio ogni tanto a Napoli-Bayern su Premium Calcio...forza italiane!!! ;) :D

dario92 ha scritto:
stasera la banda dei babbi natale su sky cinema 1 hd e registro i fantasmi di bedlam su fox,poi alle 22.45 the walking dead 2 su fox hd :icon_bounce: ;)
ti è piaciuto "La banda dei babbi Natale"? Io lo vidi al cinema ed è stata una grandissima delusione, e lo dico da grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo...è stato a mio avviso il loro film peggiore...lontano anni luce dai loro primi, fantastici film!!

W LECCE & INTER ha scritto:
ti è piaciuto "La banda dei babbi Natale"? Io lo vidi al cinema ed è stata una grandissima delusione, e lo dico da grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo...è stato a mio avviso il loro film peggiore...lontano anni luce dai loro primi, fantastici film!!

no non mi e' piaciuto,film deludente anche se ogni tanto ti fa fare qualche risata e' piuttosto noioso..

dario92 ha scritto:
no non mi e' piaciuto,film deludente anche se ogni tanto ti fa fare qualche risata e' piuttosto noioso..
peccato... purtroppo negli ultimi film di aldo giovanni e giacomo è mancato quell'approccio giocoso dei tre (quasi come 3 ragazzini) che ha reso unici i primi 3 film

stasera Ballarò

Indietro
Alto Basso