Cosa vedi in TV stasera?

dario92 ha scritto:
ok se ti va poi fammi sapere cosa ne pensi :)
visto che puoi vedere le serie sky ti consiglio the walking dead ;)
non mancherò :)
PS ho deciso, sta sera si va di terranova :D

@milanistaavita
eliminato ;)

stasera american dad,griffin e poi zapping
non guarderò la champions perchè non ce nessuna italiana

Stasera mi guarderò un pò CanalOne e poi alle 22 Takeshi Castle su Boing , serata svago quindi ! :D :D :D ;)

Stasera mi dedico alla Coppa dei Campioni seguendo prima il pre-partita su Rai Sport 1 poi la partita e il post-partita su Rai HD.

stasera naturalmente Inter-Lille su Premium Calcio 1 ;) che tristezza pensare che l'anno prossimo difficilmente ci saremo...:crybaby2: mi sono tanto disperato per la perdita della Champions da parte di Premium, e poi...non potrei essere più felice di spendere i soldi dell'abbonamento a Sky l'anno prossimo, dato che significherebbe che l'Inter ce l'ha fatta! :) Perdonate l'OT

@ w Lecce& Inter
e se ci fosse una guida occulta? :D

Ps sta sera anche io vedrò l'Inter, sperando di non vomitare :(

alessandro21 ha scritto:
@ w Lecce& Inter
e se ci fosse una guida occulta? :D

Ps sta sera anche io vedrò l'Inter, sperando di non vomitare :(
cioè intendi se Mediaset, o meglio chi è ai suoi piani alti, spingesse per mandare l'Inter in Europa League per mantenere i tifosi dell'Inter a Premium?? Non ci voglio nemmeno pensare, dai...speriamo bene, anche se magari non siamo da scudetto, almeno da 3° posto sì, secondo me!!

W LECCE & INTER ha scritto:
cioè intendi se Mediaset, o meglio chi è ai suoi piani alti, spingesse per mandare l'Inter in Europa League per mantenere i tifosi dell'Inter a Premium?? Non ci voglio nemmeno pensare, dai...speriamo bene, anche se magari non siamo da scudetto, almeno da 3° posto sì, secondo me!!
speriamo :)
PS intendo quello, si, ma ovviamente scherzo :D :D
bisogna essere visionari proprio, altro che Steve Jobs :D

Questa sera la partita del Napoli in Champions su Premium Calcio e a seguire la serata Comedy su Italia2.

Indietro
Alto Basso