Cosa vedi in TV stasera?

stasera tra servizio pubblico x factor e ogni tanto mi colleghero sulla pagina facebook della serie a tim perchè per la prima volta verrà trasmesso (in modo legale) la partita del cagliari
 
M. Daniele ha scritto:
Voglio farmi del male stasera. Vedrò un pò anche de "L'allenatore nel pallone 2" su Italia 1. :D :D
Hai detto bene... vuoi farti del male... il primo è un capolavoro, il 2 è na schifezza... giusto qualche battutina salvo
 
M. Daniele ha scritto:
Voglio farmi del male stasera. Vedrò un pò anche de "L'allenatore nel pallone 2" su Italia 1. :D :D

Zapping, prima di questa visita sul forum. L'allenatore nel pallone 2, è una brutta copia, ma proprio brutta del capolavoro del 1984, quando era vero calcio, non come adesso. Hanno forzato troppo la sceneggiatura, anche se era impossibile tentare di farlo non dico simile, ma che ci andasse vicino. Non esiste più quel calcio. :crybaby2:
 
adriaho ha scritto:
Hai detto bene... vuoi farti del male... il primo è un capolavoro, il 2 è na schifezza... giusto qualche battutina salvo

In effetti hai ragione a parte i simpatici siparietti con i giocatori come Del Piero e Totti il resto è tutto fuffa pieno di sponsor (Toshiba, Eurobet, Estathè ecc...)

Comunque stasera vedrò il film "Pierino colpisce ancora" su Telenorba 7, un pò di Udinese-Roma su Premium Calcio e un pò di Italialand su La7 HD. :)
 
marcobremb ha scritto:
Sono milanista!!! Non ti permettere di darmi dell'interista :D
Anche noi non possiamo beccare il real perchè avevamo una spagnola nella fase a gironi... mi sembra

Comunque stasera X-Factor su SkyUnoHD
no no no, il Real lo becchi e come :5eek: , tu e io milanisti :D

w lecce ha spiegato bene ;)
 
Indietro
Alto Basso