darkmoon
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:e ti credo![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:e ti credo![]()
![]()
non fa ridere perchè forse non era una battutabashir ha scritto:Anche questa non fà ridere....anzi fà piangere....![]()
io invece, non sono affatto curioso...W LECCE & INTER ha scritto:stasera, anche se non conta niente, Inter-CSKA Mosca su Premium Calcio 1, con uno sguardo a Villarreal-Napoli su Premium Calcio. Finchè ci sono partite di Champions dell'Inter le guardo, che l'anno prossimo chissà...scherzi a parte, sono curioso di vedere all'opera i nostri giovani
![]()
speriamo che il Man Utd vada fuori! Anche se ora sembra in crisi squadre come questa sono potenze che da un momento all'altro si riprendono (e magari si rinforzano...), quindi sarebbe meglio eliminarle sin d'ora...marcobremb ha scritto:Villareal-Napoli con un occhio su M City
Forza Napoli (da un milanista)
E un altro occhio sul Man UTD che rischia gli ottavi
come l'inter (ma quando si riprende, quando?) ?W LECCE & INTER ha scritto:speriamo che il Man Utd vada fuori! Anche se ora sembra in crisi squadre come questa sono potenze che da un momento all'altro si riprendono (e magari si rinforzano...), quindi sarebbe meglio eliminarle sin d'ora...
già...alessandro21 ha scritto:come l'inter (ma quando si riprende, quando?) ?