Cosa vedi in TV stasera?

bashir ha scritto:
Anche questa non fà ridere....anzi fà piangere....:crybaby2:
non fa ridere perchè forse non era una battuta;)... dio mio non prenderti male però;)

stasera un po di zapping aspettando porta a porta, ce la famosa ospitata del premier

stasera, anche se non conta niente, Inter-CSKA Mosca su Premium Calcio 1, con uno sguardo a Villarreal-Napoli su Premium Calcio. Finchè ci sono partite di Champions dell'Inter le guardo, che l'anno prossimo chissà...:crybaby2: scherzi a parte, sono curioso di vedere all'opera i nostri giovani ;)

Ieri sera ho visto Diretta Premium Champions su Premium Calcio 4.

Stasera Villarreal-Napoli su Premium Calcio con qualche occhiata a Inter-CSKA Mosca su Premium Calcio 1.

W LECCE & INTER ha scritto:
stasera, anche se non conta niente, Inter-CSKA Mosca su Premium Calcio 1, con uno sguardo a Villarreal-Napoli su Premium Calcio. Finchè ci sono partite di Champions dell'Inter le guardo, che l'anno prossimo chissà...:crybaby2: scherzi a parte, sono curioso di vedere all'opera i nostri giovani ;)
io invece, non sono affatto curioso...:crybaby2:
comunque, anche io guardo la mia Inter...:)

Ieri, poi, vidi Ballarò e Monti da Bruno Vespa...

Stasera guardo prima il pre partita delle Coppa dei Campioni su Rai Sport 1 e poi mi accanirò a guardare Vilareal - Napoli su Rai HD,subito dopo immancabile l'appuntamento con 90° minuto sempre su Rai HD.

Villareal-Napoli con un occhio su M City
Forza Napoli (da un milanista)

E un altro occhio sul Man UTD che rischia gli ottavi

marcobremb ha scritto:
Villareal-Napoli con un occhio su M City
Forza Napoli (da un milanista)

E un altro occhio sul Man UTD che rischia gli ottavi
speriamo che il Man Utd vada fuori! Anche se ora sembra in crisi squadre come questa sono potenze che da un momento all'altro si riprendono (e magari si rinforzano...), quindi sarebbe meglio eliminarle sin d'ora...

W LECCE & INTER ha scritto:
speriamo che il Man Utd vada fuori! Anche se ora sembra in crisi squadre come questa sono potenze che da un momento all'altro si riprendono (e magari si rinforzano...), quindi sarebbe meglio eliminarle sin d'ora...
come l'inter (ma quando si riprende, quando?) ?

Indietro
Alto Basso