si è uno dei miei film preferitidario92 ha scritto:ho guardato Mrs. Doubtfire,davvero un bel film![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è uno dei miei film preferitidario92 ha scritto:ho guardato Mrs. Doubtfire,davvero un bel film![]()
adriaho ha scritto:si è uno dei miei film preferiti![]()
tavola TV LCN 7960 del dvb-t 3milanistaavita ha scritto:mostrano un pò tutti gli sport?
adri, non abbandonarci per la chiesa....![]()
in quale piattaforma?![]()
![]()
pensavo avessi "superato" il mio post...DTT the best ha scritto:tavola TV LCN 7960 del dvb-t 3![]()
tralatro (te che come me sei appassionato dei simpson) nella puntata dove i simpson cercano una tata, homer fa menzione del film mrs doubtfire, e crede che la tata che si presenta è un travestitodario92 ha scritto:pensa che io non l'avevo mai visto,grazie a Milanistaavita l'altro giorno che l'ha nominato mi sono incuriosito e l'ho guardato
mi e' piaciuto molto![]()
adriaho ha scritto:tralatro (te che come me sei appassionato dei simpson) nella puntata dove i simpson cercano una tata, homer fa menzione del film mrs doubtfire, e crede che la tata che si presenta è un travestito![]()
adriaho ha scritto:tralatro (te che come me sei appassionato dei simpson) nella puntata dove i simpson cercano una tata, homer fa menzione del film mrs doubtfire, e crede che la tata che si presenta è un travestito![]()