Cosa vedi in TV stasera?

adriaho ha scritto:
si è uno dei miei film preferiti :)

pensa che io non l'avevo mai visto,grazie a Milanistaavita l'altro giorno che l'ha nominato mi sono incuriosito e l'ho guardato :)
mi e' piaciuto molto :)

passato un buon Natale?
dopo la smarronata pranzo di oggi mi guarderò un po' dell'opening day della NBA su Sportitalia e Sky e poi esco, domani ancora festa :D buone feste.

dario92 ha scritto:
pensa che io non l'avevo mai visto,grazie a Milanistaavita l'altro giorno che l'ha nominato mi sono incuriosito e l'ho guardato :)
mi e' piaciuto molto :)
tralatro (te che come me sei appassionato dei simpson) nella puntata dove i simpson cercano una tata, homer fa menzione del film mrs doubtfire, e crede che la tata che si presenta è un travestito :lol:

adriaho ha scritto:
tralatro (te che come me sei appassionato dei simpson) nella puntata dove i simpson cercano una tata, homer fa menzione del film mrs doubtfire, e crede che la tata che si presenta è un travestito :lol:

E' stata trasmessa pochi giorni fa su Italia1. :D

Comunque stasera sono tornato in anticipo a casa dopo una megagiornata...ora sto ascoltando un pò di musica per rilassarmi un pò. :icon_cool:

adriaho ha scritto:

si e' vero mi e' venuto in mente,ricordo quell'episodio :D :)

Indietro
Alto Basso