alessandro21
Digital-Forum Gold Master
ancora niente hai visto [cit.]dario92 ha scritto:la stessa che tifi tu
Pure il gs2 hai messo in mezzo![]()

@milanista
che hai?
Sorprendici...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora niente hai visto [cit.]dario92 ha scritto:la stessa che tifi tu
Pure il gs2 hai messo in mezzo![]()
alessandro21 ha scritto:ancora niente hai visto [cit.]![]()
![]()
nulla di chè...uno sfondo Milan con vari giocatori (vecchi e non)alessandro21 ha scritto:@milanista
che hai?
Sorprendici...![]()
![]()
domani mattina niente,domani sera credo unstoppable-fuori controllo su sky cinema 1 hdmilanistaavita ha scritto:nulla di chè...uno sfondo Milan con vari giocatori (vecchi e non)![]()
basta ragazzi!!
che guarderete domani??
sì, lo so, lo so, ma Tevez è Tevez...e poi vuoi mettere il gusto di beffare Galliani che si era già fatto fotografare con lui? Speriamo...alessandro21 ha scritto:ehehe.. Ma noi abbiamo un Forlan dormiente!![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:sì, lo so, lo so, ma Tevez è Tevez...e poi vuoi mettere il gusto di beffare Galliani che si era già fatto fotografare con lui? Speriamo...![]()
![]()
![]()
Tevezz??W LECCE & INTER ha scritto:stasera Premium Football Club, ed eventualmente quando finisce quel che rimane di Calciomercato su Sportitalia...diciamo che in questi giorni seguirò quasi esclusivamente rubriche di calciomercato, mi appassiona moltissimo!! Speriamo bene per Carlitos...fine OT
![]()
o da una parte o dall'altra sempre milano e'milanistaavita ha scritto:Tevezz??![]()
a Milano viene??![]()
Mi ricordi un bellissimo coro che si cantava a inizio 2011...dario92 ha scritto:o da una parte o dall'altra sempre milano e'
poi "Milano" non siete voi![]()
mai mi permetterei di dire che Milano è solo Milan...il calcio è tutt'altra cosa...dario92 ha scritto:o da una parte o dall'altra sempre milano e'
poi "Milano" non siete voi![]()
alessandro21 ha scritto:Mi ricordi un bellissimo coro che si cantava a inizio 2011...
Scrivo in bianco cosi non sono troppo OT![]()
Siam campioni d'Italia, siam'campioni d'Europa, siam campioni del mondo, ole! video
Bei ricordi, seppur recentissimi..![]()
![]()