Cosa vedi in TV stasera?

milanistaavita ha scritto:
nulla di chè...uno sfondo Milan con vari giocatori (vecchi e non) ;)

basta ragazzi!! :wink:

che guarderete domani??
domani mattina niente,domani sera credo unstoppable-fuori controllo su sky cinema 1 hd

stasera Premium Football Club, ed eventualmente quando finisce quel che rimane di Calciomercato su Sportitalia...diciamo che in questi giorni seguirò quasi esclusivamente rubriche di calciomercato, mi appassiona moltissimo!! Speriamo bene per Carlitos...:icon_rolleyes: fine OT ;)

alessandro21 ha scritto:
ehehe.. Ma noi abbiamo un Forlan dormiente! :D :lol:
sì, lo so, lo so, ma Tevez è Tevez...e poi vuoi mettere il gusto di beffare Galliani che si era già fatto fotografare con lui? Speriamo...:icon_twisted: :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, lo so, lo so, ma Tevez è Tevez...e poi vuoi mettere il gusto di beffare Galliani che si era già fatto fotografare con lui? Speriamo...:icon_twisted: :D ;)

quotone :badgrin: :D

maratona i soliti idioti su MTV
stasera non c'è un bip :D
EDIT:indeciso fra solo calciomercato su sportitalia 1 oppure il posticipo di B su premium calcio

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
stasera Premium Football Club, ed eventualmente quando finisce quel che rimane di Calciomercato su Sportitalia...diciamo che in questi giorni seguirò quasi esclusivamente rubriche di calciomercato, mi appassiona moltissimo!! Speriamo bene per Carlitos...:icon_rolleyes: fine OT ;)
Tevezz?? :5eek:

a Milano viene?? :laughing7:

dario92 ha scritto:
o da una parte o dall'altra sempre milano e' :D
poi "Milano" non siete voi :evil5:
Mi ricordi un bellissimo coro che si cantava a inizio 2011...:D

Scrivo in bianco cosi non sono troppo OT :D :)
Siam campioni d'Italia, siam'campioni d'Europa, siam campioni del mondo, ole! video :D

Bei ricordi, seppur recentissimi..:) ;)

alessandro21 ha scritto:
Mi ricordi un bellissimo coro che si cantava a inizio 2011...:D

Scrivo in bianco cosi non sono troppo OT :D :)
Siam campioni d'Italia, siam'campioni d'Europa, siam campioni del mondo, ole! video :D

Bei ricordi, seppur recentissimi..:) ;)

;)

Indietro
Alto Basso