milanistaavita
Digital-Forum Friend
tra l'altro ti è andato malissimo il VI Nazioni 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
male se fosse finita 16-19 come l'ultima ma con questo risultato siamo a livello del titanic senza scialuppemilanistaavita ha scritto:tra l'altro ti è andato malissimo il VI Nazioni![]()
Si segue la propria nazione nel bene e nel male... mi sono comunque divertitomilanistaavita ha scritto:tra l'altro ti è andato malissimo il VI Nazioni![]()
questo è fuor di dubbiomarcobremb ha scritto:Si segue la propria nazione nel bene e nel male...
darkmoon ha scritto:adesso sto guardando dei video di ciao belli e mi sto pisciando sotto dalle risate![]()
ma perchè programmi del genere non li fanno più e fanno solo cavolate
lo sòM. Daniele ha scritto:Se per "Ciao Belli" intendi la trasmissione di Radio DeeJay con DJ Angelo e Roberto Ferrari la trasmissione va in onda tutti i giorni alle 13.
darkmoon ha scritto:lo sò![]()
mi riferivo al programma su italia 1![]()
![]()
quandoM. Daniele ha scritto:Lo stanno replicando su Italia2.
che dici checheguevara63 ha scritto:Questa sera vedrò su SKY l'incontro di Calcio di
quelle due squadre di cui adesso non ricordo il
nome....... ma ricordo perfettamente
che entrambe hanno disputato campionati di
Serie B.....![]()
![]()
Spero di vedere una bella partita questa sera,
le due squadre sono in forma...![]()
siamo otmorgan2012 ha scritto:sto guardando la partita juve vs milan su sky sport 1 HD, non seguo molto il calcio, di solito lo seguo per i mondiali e gli europei quando gioca l'italia..., mi chiedevo se l'annullamento del gol sia stato giusto?...