Cosa vedi in TV stasera?

Guardiamoci ICE

Cinema Max: Action: Ice [G.B. 11 fantascienza miniserie] [imdb: 4.2] 1°TV :D

alex89 ha scritto:
ahahaha..non c' avete proprio altro da fare o da vedere :D

lo sapevo :D
Alex conosci i miei gusti per i film e le serie tv :D ;)

il film che guardi tu misa' che lo troverei noioso :eusa_think:

Io sto guardando l'eliminazione del Milan... :(
Ormai conosco bene la mia squadra... oggi ce ne andiamo fuori...

EDIT: siamo passati!!!! :icon_bounce:

Ultima modifica:
mamma mia ragazzi, è la prima volta che scrivo qui.
ho appena guardato Sirene. sono sconvolto. rimasto di ghiaccio. senza parole. telecamere della GdF che riprendevano infermiere che seviziavano le ospiti nella casa di cura di Sanremo. non riesco a scrivere, mi tremano le mani.
sentire la notizia per radio è una cosa, ma vedere...cosa succede nel 2012: siamo nel paleolitico siamo, come evoluzione cerebrale! pazzesco.
ho guardato fino alla fine sperando di scoprire che fosse un set cinematografico, tipo lager nazisti ambientati a Sanremo, un'opera di fantasia insomma...invece...

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
io non ho gusti ;):D

ok,comunque giusto per dire,ho appena finito di guardare ice,non sono assolutamente d'accordo sul voto imdb,per me un 6 vale sicuro,anche se io gli darei personalmente anche 7,5 ;)
non ci crederai ma e' ben fatto ;) magari almeno prova a dargli un'occhiata,secondo me un po' ti ricrederai ;)

ieri sera naturalmente ho visto Arsenal-Milan su Premium Calcio, e sono felice che sia andato avanti il Milan ;) stasera, visto che la partita del Barça è scontata e Apoel-Lione non mi attrae, guarderò "Provaci ancora prof 4" che ho registrato ieri ;)

Indietro
Alto Basso