vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Olimpiadi su Rai HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla grande, nuoto, calcio, pallavolo, e tanti...massera ha scritto:Secondo me in quel senso si deifende bene anche l'Italia...![]()
darkmoon ha scritto:registro yuppies 1 e 2 mentre guardo il volley maschile forza azzurri![]()
milanistaavita ha scritto:alla grande, nuoto, calcio, pallavolo, e tanti...![]()
che sbadato...ci mancherebbemassera ha scritto:Anche Beach Volley.![]()
milanistaavita ha scritto:alle 14,00 fari puntati sulla supercoppa italiana![]()
che mi frega, io voglio vedre il NapuleMctayson09 ha scritto:Forse la vedrò pure io...se è in squallido SD, no però...![]()
![]()
![]()
già, stasera sarà uno spettacolo....ma non la tv però!!!pocho4ever ha scritto:la Supercoppa su RAI HD alle 14 e poi stasera il pochosu sportitalia in qualita youtube 240p
![]()
milanistaavita ha scritto:che mi frega, io voglio vedre il Napule![]()
caro massera...ormai siamo alla fine dei giochimassera ha scritto:O come si dice da me "Glio Napogli" (lo ribadisco perché a volte a Roma ci prendono per campani, ma ci sono molte differenze dialettali tra noi e i confinanti).
Gara emozionante quella della Supercoppa ma, nonostante sia stata vinta dalla mia squadra del cuore, le emozioni me le stanno dando di più le olimpiadi.
Chiedo Scusa per l'OT![]()