paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
eh ehmilanistaavita ha scritto:ehehe, rubare cosa?? ladro chi?? ehehe![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh ehmilanistaavita ha scritto:ehehe, rubare cosa?? ladro chi?? ehehe![]()
scaramanticonisalvatorix13 ha scritto:il trofeo berlusconi meglio che lo vinca il milan quindi nn lo vedo....guardo una bella partita ajaccio vs paris saint germain....vedere il psg perdere dopo aver spesso quei milioni mi fa godere![]()
Direi di si.massera ha scritto:Io il trofeo Berlusconi non lo guardo...
Meglio aspettare le partite ufficiali![]()
marcobremb ha scritto:Adesso sto guardando Brasile-Italia (mondiale F U-20) su Eurosport HD
Alle 14,15 Wigan-Chelsea su Calcio1HD
Alle 16,30 City-Southampton su Calcio2HD
Al termine 2°tappa della Vuelta su Eurosport HD
Alle 18,30 FINALONA del 1000 di Cincinnati Federer vs Djokovic su Sport2HD
Al termine Milan-Juve su Can(i)le5![]()
milanistaavita ha scritto:scaramanticoni![]()
![]()
E le pause per il bagno sono previste o c'è il pappagallo?marcobremb ha scritto:Adesso sto guardando Brasile-Italia (mondiale F U-20) su Eurosport HD
Alle 14,15 Wigan-Chelsea su Calcio1HD
Alle 16,30 City-Southampton su Calcio2HD
Al termine 2°tappa della Vuelta su Eurosport HD
Alle 18,30 FINALONA del 1000 di Cincinnati Federer vs Djokovic su Sport2HD
Al termine Milan-Juve su Can(i)le5![]()
addirittura,,,dove siamo allo zoo??Np293 ha scritto:E le pause per il bagno sono previste o c'è il pappagallo![]()
Quando si guarda la propria squadra del cuore siamo tutti animali in gabbiamilanistaavita ha scritto:addirittura,,,dove siamo allo zoo??![]()
milanistaavita ha scritto:speriamo sia bella vivace la partita...voglio vedere Constant all'operaaaa![]()
Tranne il mio Milan su Can(i)le5 in SDMctayson09 ha scritto:Fortuna che ti vedi tutto in HD
canilemarcobremb ha scritto:Tranne il mio Milan su Can(i)le5 in SD![]()
Le pause sono previste![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Tranne il mio Milan su Can(i)le5 in SD![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Tranne il mio Milan su Can(i)le5 in SD![]()
![]()
Grazie al canile vedi il tuo Milan stasera. So che scherzi e sei immensamente soddisfatto di Sky visto che non perdi occasione per ricordarlo, ma è brutto sputare nel piatto dove mangi. E tu stasera mangerai grazie a Canile5.marcobremb ha scritto:Tranne il mio Milan su Can(i)le5 in SD![]()
![]()