Cosa vedi in TV stasera?

waltersamuel ha scritto:
ragazzi il discorso è questo.Fino a quando la vittoria nell'europa league vale 15 mln(cmq molto difficile vincerla) ed una partecipazione ad una champions minimo 30 mln se ti eliminano subito è normale che una società punti al terzo posto che è anche piu facile da raggiungere della vittoria della coppa.Fino a quando in el non alzano il montepremi non puoi biasimare le squadre che le preferiscono il campionato
Il discorso è senz'altro questo, ma io li biasimo eccome!!:doubt: È una mancanza di rispetto verso i tifosi e varso lo sport in generale snobbare così una competizione!

Alle 19:00 Inter - Partizan - oppure Diretta Europa League
Alle 21:00 Dnipro - Napoli - oppure come sopra xD
P.s Mi dispiace tanto per il milan....xD

Mediaset storce il naso ovviamente nei confronti del Napoli :sad1:
Vogliono in tutti i modi provare a vincere il campionato, facendo giocare i titolarissimi ogni 7 giorni per averli sempre al meglio e sfruttare l' Eupropa League per svezzare alcuni giovani.

Se facessero un'unico torneo europeo sarebbe sicuramente meglio... una Champions a 64 squadre e basta :evil5:

...........stasera ho fatto zapping tra le varie partite....a parte l'Inter che ha vinto (ma che sofferenza!!)...le altre maronna mia......:5eek: :5eek:

Schierare i titolari nel 2° tempo solo per non prendere il cappotto... neanche la coerenza :eusa_wall:
Intanto il ranking ne risentirà ancora

stasera "I Cesaroni" su Canale5, anzi per l'occasione i Caesarones su Canale Quinto :D :D :lol: :lol: :lol: ;)
EDIT: per chi non lo sapesse, anche questa settimana in onda sia oggi che domenica ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso