milanistaavita ha scritto:allora posso scialarmi??![]()
non ci penso proprio![]()
![]()
se vuoi andare in vacanza per un paio di anni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:allora posso scialarmi??![]()
non ci penso proprio![]()
![]()

Lo Show Dei Record e finito giovedì scorsogigi94_milan ha scritto:Zapping tra genoa-fiorentina, lo show dei record e archimede su Extra perche' non l'ho visto martedi![]()
survivant ha scritto:"Piovono Grilli" su La7. Si chiama così la puntata odierna di Servizio Pubblico condotta da Michele Santoro.![]()

Io me lo guarderò comodamente su Rai Replay in tv nei prossimi giorni senza pubblicità.stefio ha scritto:Stasera Rai 1 Un Passo Dal Cielo con terence Hill !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, senza pubblicità, ma anche senza HD...peccato, secondo me è un valore aggiunto importanteDuncan#21 ha scritto:Io me lo guarderò comodamente su Rai Replay in tv nei prossimi giorni senza pubblicità.![]()
Presumi bene direi...comunque si parlerà in particolare delle elezioni in Sicilia e tra gli ospiti in studio ci sarà il neo presidente Crocetta.massera ha scritto:Presumo sia dedicata a Beppe Grillo.....![]()
non c'è il meglio stasera?Gianni ha scritto:Lo Show Dei Record e finito giovedì scorso![]()
scusa dark, ma l'HD è stato nativo su Fox? te lo chiedo per il problema della post produzione che riguarda le serie di Mediasetdarkmoon ha scritto:the big bang theory in HDsu fox