Cosa vedi in TV stasera?

prima serata con Juventus vs Nordsjælland su skysport1 HD, a seguire un paio di telefilm dal mio "personalissimo archivio"...:D

phelps ha scritto:
prima serata con Juventus vs Nordsjælland su skysport1 HD, a seguire un paio di telefilm dal mio "personalissimo archivio"...:D

Mi sa che hai un'archivio simile a quello che ho io, che però riguarda il calcio e la storia della tv in generale..:D

massera ha scritto:
Per invertire il risultato di sabato...:badgrin: :badgrin: :5eek:
yes
inoltre ieri sera ho detto che il psg avrebbe vinto 4-0( mi son giocato il risultato esatto) e indovina il risultato finale :D
@duncan i ho caricato un migliaio di gufi sulla porta del chelsea e se non bastasse vorrei chiamare un cecchino non si sà mai :lol:

darkmoon ha scritto:
yes
inoltre ieri sera ho detto che il psg avrebbe vinto 4-0( mi son giocato il risultato esatto) e indovina il risultato finale :D
@duncan i ho caricato un migliaio di gufi sulla porta del chelsea e se non bastasse vorrei chiamare un cecchino non si sà mai :lol:
:D A questo punto, per colpa di quel pareggio in Danimarca, il 1° posto è un'utopia, quindi meglio andare sul sicuro, cioè il 2° posto, piuttosto che sperare nel 1°, ma rischiando l'eliminazione, con una vittoria del Chesea stasera.

Indietro
Alto Basso