Cosa vedi in TV stasera?

Chiedo scusa per l'OT in anticipo..:eusa_shifty:

Un napoletano a cui piace parlare romano è un evento più unico che raro, di solito i napoletani tendono a "imporre" la loro lingua ovunque vadano.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_twisted: (anche mio padre era di Napoli, sono tra il serio e il faceto..:D ).

Anch'io quando parlo italiano ho un accento laziale forte tendente quasi al romano (cosa non comune nell'estremo Lazio Sud) acquisito negli anni non so il perché.. ho studiato a Siena, poi lavorato varie volte a Roma, ma già in Toscana ero molto laziale.. poi mi piacciono molti dialetti compreso il mio.

Chiuso OT :eusa_shifty:

milanistaavita ha scritto:
peccato, lui era un vero matto :D
bellissimo il tuo avatar :) :D

E' vero, è un peccato mi piace Bear, un'esplosione di gusto, soprattutto quando assapora i vermi giganti, preferisco Mr. Bean :D

Grazie milanistaavita
Forza Milan!

O deciso che mi guardo stasera in TV!

Stasera vince LA7, volevate i film, io mi guarderò "Io speriamo che mela cavo" con Paolo Villaggio, velo consiglio, a me mi piace, a voi? non so se lo avete mai visto, il Titanic lo guarderò durante le interruzioni

Ragazzo1979 ha scritto:
Chissà come va a finire Titanic.......:D

:lol: :lol: guarda bene che qualcosa di interessante fa, non è proprio una perla di pellicola ma merita, sopratutto per le parolacce che ci sono, nessun film lo supera

massera ha scritto:
Chiedo scusa per l'OT in anticipo..:eusa_shifty:

Un napoletano a cui piace parlare romano è un evento più unico che raro, di solito i napoletani tendono a "imporre" la loro lingua ovunque vadano.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_twisted: (anche mio padre era di Napoli, sono tra il serio e il faceto..:D ).

Anch'io quando parlo italiano ho un accento laziale forte tendente quasi al romano (cosa non comune nell'estremo Lazio Sud) acquisito negli anni non so il perché.. ho studiato a Siena, poi lavorato varie volte a Roma, ma già in Toscana ero molto laziale.. poi mi piacciono molti dialetti compreso il mio.

Chiuso OT :eusa_shifty:

ma io lo uso più per... diciamo per rendere un discorso più simpatico e forse cordiale, ma lasciam perdere, guarda che il romano è difficile, ma mai come il milanese, non potrei mai imparare a parlare il romano senza starci.

Scusa massera ma che è OT, altri lo sanno?

ERCOLINO ha scritto:
Siamo OT (non è la discussione adatta per discutere di queste cose)

Grazie

infatti mi sembrava strano, è solo una forma etica utilizzare la parola OT?
OT è l'abbreviazione di...?
devo eliminare tutti i messaggi al di fuori del contesto?

Grazie Amministratore ERCOLINO

Ho guardato il film "Cambio vita" con Jason Bateman, Ryan Reynolds e Olivia Wilde (13 di Dr House) su Premium Play.

Buongiorno, ieri sera sono finito nel guardarmi un po di Titanic, Io speriamo che mela cavo e Wild, ma a spezzoni frammentati al punto da chiedermi che ci facesse Leonardo Di Caprio a Corzano, Wild invece o visto la disavventura del ragazzo nella cascata e quello che si è sparato una lattina di birra a dosso e la Cicogna a cavallo, è stata la parte più interessante.

Allora o imparato apro un OT "Al diavolo la località Romana, o ritenuto più consone a me questa Location: Napoli - ripetitore Monte Faito confine provincia di Salerno http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Faito"
Chiuso OT!

Spero di aver fatto bene. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso