Cosa vedi in TV stasera?

massera ha scritto:
Io non riesco a seguire le amichevoli della Nazionale.. la seguo ora solo ai mondiali e agli europei, a volte neanche le gare di qualificazione per questi tornei vedo.
per me amichevoli, mondiale...non fa differenza alcuna :)

stasera Olanda-Italia :)

massera ha scritto:
Io non riesco a seguire le amichevoli della Nazionale.. la seguo ora solo ai mondiali e agli europei, a volte neanche le gare di qualificazione per questi tornei vedo.
Inutile dire che non sei l'unico. Personalmente le seguo tutte, è ovvio poi che nelle amichevole con nazionali non particolarmente ostiche l'attenzione scemi.

Stasera mi guardo...

No ragazzi, non avete idea di cosa faccia stasera, vi invito a guardare Hurricane - Il grido dell'innocenza con Denzel Washington, o detto Denzel Washington, :5eek: nei panni di un pugile, film ambientato in tempi non proprio recenti, vado al di fuori del codice etico del forum, lo scaricato anche su torrent, più di questo non dico, ritorniamo a noi, in onda su Rai 4, l'ora sempre la stessa, però... ce anche Bud Spencer e Terence Hill con l'appuntamento settimanale su Rete 4, questa volta con Miami Supercops, dove mi guarderò solo la sigla, che è ecceziunalo veramente, visto che già o il DVD questa volta originale in collana Fabbri Editori, ma o anche la colonna sonora MP3 scaricata su 4shared, (siamo invasi dalla pirateria), allora direi Buona Serata!

:icon_cool: Denzel Washington in smile!

Indietro
Alto Basso