Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani.milanistaavita ha scritto:ho scelto Celtic-Juventus...che rumore al Park![]()
ale83_webmaster ha scritto:E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani.![]()
Solitamente la UEFA ci va giù dura su queste cose (non come le insignificanti multe che commina Tosél), vediamo adesso che fa...
Intanto guardo Sanremo.
In mezzo a quel baccano sei riuscito a sentire i cori razzisti?ale83_webmaster ha scritto:E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani.![]()
Solitamente la UEFA ci va giù dura su queste cose (non come le insignificanti multe che commina Tosél), vediamo adesso che fa...
Intanto guardo Sanremo.
Chissà perché non sono sorpreso, l'hanno fatto in Italia in ogni singola partita potevano mai farsi mancare l'Europa. Ormai sanno che ne escono da impuniti, con Tosel c'è la multa standard di 10-15 mila euro, quando lo Juventus Stadium è in diffida per questi motivi da più di un anno. La cosa bella è che si lamentano tanto per i riferimenti all'Heysel (che io condanno per primo) quando sono sempre loro a lanciare il sassolino con riferimenti al Vesuvio, al colera e a Supergaale83_webmaster ha scritto:E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani.![]()
Vuoi mettere le vittime dell'Heysel,con i semplici sfottò?Np293 ha scritto:Stasera Real Madrid - Manchester United, con un occhio a Sanremo![]()
Chissà perché non sono sorpreso, l'hanno fatto in Italia in ogni singola partita potevano mai farsi mancare l'Europa. Ormai sanno che ne escono da impuniti, con Tosel c'è la multa standard di 10-15 mila euro, quando lo Juventus Stadium è in diffida per questi motivi da più di un anno. La cosa bella è che si lamentano tanto per i riferimenti all'Heysel (che io condanno per primo) quando sono sempre loro a lanciare il sassolino con riferimenti al Vesuvio, al colera e a Superga![]()
Io non difendo nessuno.Bisogna vedere tutti gli sfotoò,non sempre e solo quelli della JUve.Np293 ha scritto:Difendili pure, tanto Superga, il Vesuvio, il colera e il terremoto sono solo sfottò mica è morto nessuno in queste circostanze![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Io non difendo nessuno.Bisogna vedere tutti gli sfotoò,non sempre e solo quelli della JUve.
Fine OT.
Certo, fortunatamente l'udito mi funziona ancora bene.Ragazzo1979 ha scritto:In mezzo a quel baccano sei riuscito a sentire i cori razzisti?
Sì, proprio 4... Casomai 41.000! Ad esempio contro l'Udinese tutto lo stadio intonava certi cori.Gianni ha scritto:I "tifosi" che si rendono protagonisti di certi cori si prenderanno le loro responsabilità e devono essere puniti come meritano, ma non trovo giusto che ci vadano di mezzo le società di calcio, che non c'entrano nullaanche perchè così pagano anche i tifosi civili a causa di 4 imbecilli
![]()
Cioè cori a favore e contro l'eruzione del Vesuvio? Quindi ci sono due schieramenti?massera ha scritto:In effetti i cori ci sono a favore e contro, e non è detto che se finiscano quelli di una parte poi finiscano anche quelli dell'altra.
La Juve è stata spesso multata per i cori razzisti, ma non mi risulta che altre società siano state multate per cori e striscioni contro la Juve.
Si certo... tutti i 41.000ale83_webmaster ha scritto:Sì, proprio 4... Casomai 41.000! Ad esempio contro l'Udinese tutto lo stadio intonava certi cori.