Cosa vedi in TV stasera?

Io non vedo Sanremo però lo registro, poi il giorno dopo vado avanti veloce e mi vedo solo le canzoni... la puntata dura così solo 30 minuti :laughing7:

milanistaavita ha scritto:
ho scelto Celtic-Juventus...che rumore al Park :5eek:
E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani. :doubt: :eusa_wall:
Solitamente la UEFA ci va giù dura su queste cose (non come le insignificanti multe che commina Tosél), vediamo adesso che fa...

Intanto guardo Sanremo.

ale83_webmaster ha scritto:
E anche in Champions League i soliti cori razzisti contro i napoletani. :doubt: :eusa_wall:
Solitamente la UEFA ci va giù dura su queste cose (non come le insignificanti multe che commina Tosél), vediamo adesso che fa...

Intanto guardo Sanremo.

Ultimo appiglio ? :biggrin:

Intanto guardo Sanremo.
In mezzo a quel baccano sei riuscito a sentire i cori razzisti?

Stasera Real Madrid - Manchester United, con un occhio a Sanremo ;)

Chissà perché non sono sorpreso, l'hanno fatto in Italia in ogni singola partita potevano mai farsi mancare l'Europa. Ormai sanno che ne escono da impuniti, con Tosel c'è la multa standard di 10-15 mila euro, quando lo Juventus Stadium è in diffida per questi motivi da più di un anno. La cosa bella è che si lamentano tanto per i riferimenti all'Heysel (che io condanno per primo) quando sono sempre loro a lanciare il sassolino con riferimenti al Vesuvio, al colera e a Superga :doubt:

Np293 ha scritto:
Stasera Real Madrid - Manchester United, con un occhio a Sanremo ;)

Chissà perché non sono sorpreso, l'hanno fatto in Italia in ogni singola partita potevano mai farsi mancare l'Europa. Ormai sanno che ne escono da impuniti, con Tosel c'è la multa standard di 10-15 mila euro, quando lo Juventus Stadium è in diffida per questi motivi da più di un anno. La cosa bella è che si lamentano tanto per i riferimenti all'Heysel (che io condanno per primo) quando sono sempre loro a lanciare il sassolino con riferimenti al Vesuvio, al colera e a Superga :doubt:
Vuoi mettere le vittime dell'Heysel,con i semplici sfottò?

Difendili pure, tanto Superga, il Vesuvio, il colera e il terremoto sono solo sfottò mica è morto nessuno in queste circostanze ;)

I "tifosi" che si rendono protagonisti di certi cori si prenderanno le loro responsabilità e devono essere puniti come meritano, ma non trovo giusto che ci vadano di mezzo le società di calcio, che non c'entrano nulla :eusa_naughty: anche perchè così pagano anche i tifosi civili a causa di 4 imbecilli :doubt:

Np293 ha scritto:
Difendili pure, tanto Superga, il Vesuvio, il colera e il terremoto sono solo sfottò mica è morto nessuno in queste circostanze ;)
Io non difendo nessuno.Bisogna vedere tutti gli sfotoò,non sempre e solo quelli della JUve.
Fine OT.

Ragazzo1979 ha scritto:
Io non difendo nessuno.Bisogna vedere tutti gli sfotoò,non sempre e solo quelli della JUve.
Fine OT.

Tali gesti sono tutti da condannare di qualunque squadra esso siano. Punto e basta.

Detto questo stasera vedrò Sanremo su Rai HD con un occhiata a Real Madrid-Manchester United su Italia1 HD.

In effetti i cori ci sono a favore e contro, e non è detto che se finiscano quelli di una parte poi finiscano anche quelli dell'altra.
La Juve è stata spesso multata per i cori razzisti, ma non mi risulta che altre società siano state multate per cori e striscioni contro la Juve.
Chiuso OT

Questa sera materiale dal mio archivio,dalla tv del passato a meno che non decida di vedere "Chi l'ha visto" ( e scusate il gioco di parole :D ).

Ragazzo1979 ha scritto:
In mezzo a quel baccano sei riuscito a sentire i cori razzisti?
Certo, fortunatamente l'udito mi funziona ancora bene.
Se non ci credi, fai una ricerca sui post pubblicati su Facebook e vedi quanta gente li ha sentiti.

Gianni ha scritto:
I "tifosi" che si rendono protagonisti di certi cori si prenderanno le loro responsabilità e devono essere puniti come meritano, ma non trovo giusto che ci vadano di mezzo le società di calcio, che non c'entrano nulla :eusa_naughty: anche perchè così pagano anche i tifosi civili a causa di 4 imbecilli :doubt:
Sì, proprio 4... Casomai 41.000! Ad esempio contro l'Udinese tutto lo stadio intonava certi cori.

massera ha scritto:
In effetti i cori ci sono a favore e contro, e non è detto che se finiscano quelli di una parte poi finiscano anche quelli dell'altra.
La Juve è stata spesso multata per i cori razzisti, ma non mi risulta che altre società siano state multate per cori e striscioni contro la Juve.
Cioè cori a favore e contro l'eruzione del Vesuvio? Quindi ci sono due schieramenti? :icon_rolleyes:
Il problema non sono i cori contro un'altra squadra o un'altra tifoseria, che effettivamente sono degli sfottò e ci possono anche stare (ma che io cantavo giusto quando stavo alle elementari, perché li ritengo cose idiote da fare e preferisco tifare per la mia squadra piuttosto che tifare contro o insultare un'altra squadra). Il problema, invece, è che cori che si augurano catastrofi naturali, come l'eruzione del Vesuvio, non sono per niente degli sfottò o rivolti solo ai tifosi del Napoli, ma sono proprio razzismo puro e semplice. E non mi sembra che i napoletani si siano mai augurati alluvioni, esondazioni, terremoti o cose simili, anzi sono stati sempre i primi ad aiutare (sia economicamente che materialmente) in casi del genere.

Ultima modifica:
Sì, proprio 4... Casomai 41.000! Ad esempio contro l'Udinese tutto lo stadio intonava certi cori.
Si certo... tutti i 41.000 :badgrin:
Per risolvere il problema basta che togli l'audio del tv durante le partite, oppure non vedere proprio quelle della Juve

@ale83 condivido tutto quello che hai scritto, ma meglio finirla qui perché siamo OT, noi sappiamo cosa succede ad ogni partita della Juve, che sia contro la Lazio, l'Udinese, il Celtic, il Chievo. La cosa più brutta è che qui si vuole difendere a tutti i costi queste cose, addirittura siamo noi in difetto a guardare le "loro" partite :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso