Cosa vedi in TV stasera?

ale83_webmaster ha scritto:
E vedi tu... Si chiamano tifosi veri! :evil5:
E spero siano la maggioranza, per qualsiasi squadra tifino.
Quoto ale83, ad esempio io per ragioni prettamente anagrafiche ho cominciato a fare il tifo per il Napoli quando era in Serie B e lottava per non retrocedere, poi è fallito ripartendo dalla C ma non per questo ho smesso di seguirlo e fare il tifo per questa fantastica squadra ;)

Np293 ha scritto:
Quoto ale83, ad esempio io per ragioni prettamente anagrafiche ho cominciato a fare il tifo per il Napoli quando era in Serie B e lottava per non retrocedere, poi è fallito ripartendo dalla C ma non per questo ho smesso di seguirlo e fare il tifo per questa fantastica squadra ;)

Allora io mi dovevo sparare quando la Fiorentina è sprofondata in C2 nel 2002? :D

A parte gli scherzi anzi quando è ripartita dalla C2 ho cominciato a tifarla ancora di più seppur la seguivo già dai magici anni d'oro di Batistuta e Rui Costa. ;)

milanistaavita ha scritto:
Sanremo è finitoo :toothy12:
________
oggi trasmissioni calcistiche su rai2

Io ero a casa di amici e di mia spontanea volontà, senza essere costretto da nessuno :)icon_twisted: ) ho visto il festival... e ho anche azzeccato il vincitore!!!

Questa sera penso vedrò "Ballarò".

un friulano doc Cosa vede..???

Genoa udinese nella speranza di un 2, sperando intimamante di non rivedere la farsa del tigor dato ad al shrawui e relizzato da super mario ,anche se ritengo che il super sia Di natale

claudio1 ha scritto:
Genoa udinese nella speranza di un 2, sperando intimamante di non rivedere la farsa del tigor dato ad al shrawui e relizzato da super mario ,anche se ritengo che il super sia Di natale
occhio al grifone affamato :icon_twisted: :D

bravo massera, potevi giocarti la vittoria del festival allora!! :D

Oggi Napoli-Sampdoria su Premium Calcio HD
In serata Fiorentina-Inter ;)

..scosse telluriche permettendo...stasera zapping tra le Iene (Italia1) e Fringe (Steel).....

Indietro
Alto Basso