No, Sportitalia quest'anno non ha trasmesso nulla perchè non ha rinnovato i diritti.su sportitalia?![]()
Come detto una partita al giorno la trasmette Sky Sport (i cui diritti tra l'altro scadono quest'anno), per il resto c'è il web.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, Sportitalia quest'anno non ha trasmesso nulla perchè non ha rinnovato i diritti.su sportitalia?![]()
visto, anche se iniziato, La prova con Van Damme su IRIS...visto diverse volte, ma sempre bello![]()
CiucciuettolaStasera....non so,però mi devo ricordare di gufare!![]()
bellissimo e vecchissimoMai visto se dici tu che un film e' bello sara' bellissimo![]()
![]()
Pescara-Napoli su Premium Calcio HD
CiucciuettolaAllora domani col Toro avete già vinto e non lo sapevo?
Comunque questo benedetto ventinovesimo l'avete vinto, o questa settimana o la prossima non cambia nulla
![]()
Anch'io spero che il Napoli vinca, così rimandiamo alla settimana successiva allo Stadium il 5 maggio. Che data!Stasera mi ispira il derby Atletico Madrid-Real Madrid su RomaUNO però do un occhiata a Pescara-Napoli su PCHD, se vedo che l'andazzo va sulla goleada (spero di festeggiare il 5 maggio il 31esimo scudetto :5wowallora mi butto fisso sul derby di Madrid
Soprattutto con la telecronaca di Piccinini che rosica.Vincere un derby e allo stesso tempo il campionato ,è una di quelle cose che nemmeno una "Mastercard" può regalarti!
P.S. Il tuo post contiene un macroscopico errore!!!![]()
![]()
Vincere un derby e allo stesso tempo il campionato ,è una di quelle cose che nemmeno una "Mastercard" può regalarti!
![]()
Nettamente meglio!Anch'io spero che il Napoli vinca, così rimandiamo alla settimana successiva allo Stadium il 5 maggio. Che data!![]()
Soprattutto con la telecronaca di Piccinini che rosica.No, dai, dopotutto il derby per gli juventini non ha tutto questo valore perché, a differenza degli altri derby, è quasi sempre stato squilibrato a favore della Juve.
![]()
dove lo fanno?