Cosa vedi in TV stasera?

Pescara-Napoli su Premium Calcio HD
Stasera....non so,però mi devo ricordare di gufare!:eusa_whistle:
Ciucciuettola :D Allora domani col Toro avete già vinto e non lo sapevo? :D Comunque questo benedetto ventinovesimo l'avete vinto, o questa settimana o la prossima non cambia nulla ;)

Stasera mi ispira il derby Atletico Madrid-Real Madrid su RomaUNO però do un occhiata a Pescara-Napoli su PCHD, se vedo che l'andazzo va sulla goleada (spero di festeggiare il 5 maggio il 31esimo scudetto :5wow:) allora mi butto fisso sul derby di Madrid

Pescara-Napoli su Premium Calcio HD

Ciucciuettola :D Allora domani col Toro avete già vinto e non lo sapevo? :D Comunque questo benedetto ventinovesimo l'avete vinto, o questa settimana o la prossima non cambia nulla ;)

Vincere un derby e allo stesso tempo il campionato ,è una di quelle cose che nemmeno una "Mastercard" può regalarti!:lol:

P.S. Il tuo post contiene un macroscopico errore!!!:evil5::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: :)

Stasera mi ispira il derby Atletico Madrid-Real Madrid su RomaUNO però do un occhiata a Pescara-Napoli su PCHD, se vedo che l'andazzo va sulla goleada (spero di festeggiare il 5 maggio il 31esimo scudetto :5wow:) allora mi butto fisso sul derby di Madrid
Anch'io spero che il Napoli vinca, così rimandiamo alla settimana successiva allo Stadium il 5 maggio. Che data! ;)

Stasera guardo il 2° tempo di Pescara-Napoli su Premium Calcio HD.
Vincere un derby e allo stesso tempo il campionato ,è una di quelle cose che nemmeno una "Mastercard" può regalarti!:lol:

P.S. Il tuo post contiene un macroscopico errore!!!:evil5::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: :)
Soprattutto con la telecronaca di Piccinini che rosica. :) No, dai, dopotutto il derby per gli juventini non ha tutto questo valore perché, a differenza degli altri derby, è quasi sempre stato squilibrato a favore della Juve.

Io da buon signore non ho detto nulla sennò si parte con gli OT infiniti..meglio prevenire che curare :laughing7: poi si vede che è una piccola provocazione (lui probabilmente dirà "no sono i numeri veri"..prevenire!), Np poteva scrivere benissimo "Comunque questo benedetto scudetto l'avete vinto ecc" invece ha voluto aggiungere il conteggio :D

Anch'io spero che il Napoli vinca, così rimandiamo alla settimana successiva allo Stadium il 5 maggio. Che data! ;)
Nettamente meglio!

Indietro
Alto Basso