Cosa vedi in TV stasera?

Real Madrid vs Borussia Dortmund su SkySport1HD
Al termine Da Vinci's Demons su FOX HD e The Following su SkyUnoHD

Stasera un dvd o il film western su Iris Là Dove Scende Il Fiume .:happy3:

Comunque smettetela di parlare di calcio , quì è ammissibile solo dire che stasera vi vedete la partita , di altre cose concernenti tale "business" non si può parlare . VERBOTTEN !!!! :icon_twisted:

Non era mia intenzione agitare ulteriormente gli Animi cmq ;) stasera tutti a vedere lo spettacolo della champions,rifacciamoci gli occhi col borussia e il real ;)

mmm non capisco perchè si finisce di parlare sempre di calcio in questa discussione :laughing7:, cmq basta andare a vedere su wikipedia nell'albo d'oro della serie a,cè scritto juve 28...tra un po' 29 e poi tutti gli altri...poi non capisco come per voi è un problema averne due in piu' quando ne avete già 29. io che dovrei fare allora;) vogliamo contare tutti gli scudetti che channo rubato....scusate l'OT spero possiate perdonarmi....cmq stasera champions league su skyhd
Perchè wikipedia è la verità assoluta?:laughing7:

Avrei visto volentieri la diretta della partita di champions ..non rientra nel mio abbonamento :doubt:,vedrò più tardi gli highlights.
Ora però non esageriamo con gli Ot!
I miei interventi sono spesso bonari e scherzosi,però si sa,basta una scintilla per far divampare un incendio!:hat40:
Buon calcio a tutti!:):):)

oggi, festa = "indigestione" di Hockey NHL...questa sera, Baseball MLB su ESPN America (con un occhio a Barcellona - Bayern di Champions su Skysport1 HD)...:D ;)

Indietro
Alto Basso