Cosa vedi in TV stasera?

Fiorentina-Napoli su Premium Calcio HD

Ma i moviolisti che gli diedero ampiamente ragione non erano di parte ;)

Comunque capisco l'astio che voi tre bianconeri provate per Varriale (è antipatico anche a me) ma non è buon motivo per insultarlo personalmente dandogli più volte dell'idiota, mi sembra poco consono e non "educato", ricordo che sarebbe meglio esprimere i propri pareri nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui ;) Chiuso OT
Guarda, a me Varriale sta sulle scatole da tempo immemore e non dall'anno scorso. E non penso che sia limitato a noi juventini... Era detestato da molti tifosi e di più squadre sin dai tempi di Stadio Sprint. È un raccomandato senza alcuna conoscenza calcistica e lavorando per il servizio pubblico dovrebbe essere più imparziale. Che i moviolisti gli avessero dato ragione (opinabile) non conta, lui non doveva avere certe uscite sull'arbitro, non lavora per Tele Campania (ammesso che esista :D ) e non è previsto l'audio tifoso in Rai. In effetti ho esagerato con idiota, però sono arrivato a un compromesso con me stesso per non dire peggio. :p

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Biscardi?E cosa interessa a lui della RAI?
Sei un pò più giovincello di me... :D
Biscardi ha lavorato alla rai col suo processo fino al 1993, poi è passato a tele +, quindi alle tv di Cecchi Gori (prima tmc2 e poi tmc) quindi 7 gold ecc..

Molte puntate del processo 1980-81 (prima edizione) sono state proposte in replica da Raisport1. Io l'ho visto a partire dal 1987, quando avevo 15 anni. Andava in seconda serata, poi passato alla prima serata su rai3.

P.S. Siamo compagni di tifo, ma non ricordi mi sa la Juve di Zoff e Bettega e poi quella di Platini.:D

Alle 19:30 Federer vs Anderson (ATP 1000 Parigi) su Sky Sport 2 HD

A seguire Milan vs Lazio su Sky Calcio 2 HD

Comunque capisco l'astio che voi tre bianconeri provate per Varriale (è antipatico anche a me) ma non è buon motivo per insultarlo personalmente dandogli più volte dell'idiota, mi sembra poco consono e non "educato", ricordo che sarebbe meglio esprimere i propri pareri nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui ;) Chiuso OT
hai perfettamente ragione :thumbsup:

Sei un pò più giovincello di me... :D
Biscardi ha lavorato alla rai col suo processo fino al 1993, poi è passato a tele +, quindi alle tv di Cecchi Gori (prima tmc2 e poi tmc) quindi 7 gold ecc..

Molte puntate del processo 1980-81 (prima edizione) sono state proposte in replica da Raisport1. Io l'ho visto a partire dal 1987, quando avevo 15 anni. Andava in seconda serata, poi passato alla prima serata su rai3.

P.S. Siamo compagni di tifo, ma non ricordi mi sa la Juve di Zoff e Bettega e poi quella di Platini.:D

Ho cominciato a "masticare" la Juve dalla seconda metà degli anni '80.:D

Ma i moviolisti che gli diedero ampiamente ragione non erano di parte ;)

Varriale sta sulle scatole non solo agli juventini,.

Indietro
Alto Basso