Cosa vedi in TV stasera?

Alle 21 guardo the Wolf of Wall Street su Primafila. All'1 Sharapova Ivanovic su Supertennis e alle 3 registro Federer :)

Se è la prima volta, ti innamorerai dell'attrice Margot Robbie :laughing7:
Di Caprio meritava l'oscar per questa interpretazione.

Sì non l'ho mai visto, vado a colpo sicuro certi film so già in partenza che mi piacciono, la durata di 3 ore non mi fa impazzire ma vabbè ;)

Sì non l'ho mai visto, vado a colpo sicuro certi film so già in partenza che mi piacciono, la durata di 3 ore non mi fa impazzire ma vabbè ;)
Beh, con tutta la topa(e non solo) che 'scorre' nel film, i minuti passano più velocemente:laughing7:
Di caprio, ripeto, è stato superbo, regge bene tutte le 3 ore.

Wozniaky-Williams fino a poco fa. Ora Fenerbache-Olympiakos. E magari lega pro in contemporanea ihihih

Oggi atletica, nuoto, gara moto3 (su cielo) dtm premier league rugby a 7 college basket (su sportitalia) mlb ligue1 e indycar, alle 20e30 pero cerco se c'è una radiocronaca per catania sud tirol, (una diretta televisiva pero mi farebbe tanto piacere...)

Ultima modifica:
Dove scusa??? Sicuro non Hotbird in chiaro...

Feed di servizio...;)

di solito sono a 7 Est, ma non sempre sono in chiaro...anche se la codifica abitualmente utilizzata non è delle più "blindate"...:eusa_whistle: :laughing7:

personalmente, ieri sera ho visto l'inizio e la fine di gara #2 della finale del campionato Italiano di Baseball su raisport2, intervallata nel mezzo (vista la piega scontata che aveva preso il baseball già dopo il primo Inning) da un paio di telefilms del mio personalissimo archivio...

oggi, dopo l'aperitivo mattutino con la Maratona maschile, vedrò sicuramente l'ultima giornata degli Europei di Atletica su Eurosport HD e le fasi decisive della 25 Km degli Europei di Nuoto "Open Water" su raisport2...in serata, ancora non lo so...probabilmente ancora una volta ricorrerò all'ormai famigerato "personalissimo archivio"...

Oggi scorpacciata su Fox Sports.
12:30 AZ Alkmaar-Ajax
14:30 Liverpool-Southampton
17:00 Newcastle-Man City

Alle 20:30 Italia-Svizzera di basket, ma dal vivo al Palazzetto di Cagliari. :)

Dove scusa??? Sicuro non Hotbird in chiaro...
>> Follow Me...
Feed di servizio...;)

di solito sono a 7 Est, ma non sempre sono in chiaro... [...]
Sui 7° Est si trovano saltuariamente, sui 10° Est invece (ma lo dico molto, ma molto, ma molto piano...) sembrano essere puntuali come un orologio Svizzero... A volte sono generosi e lasciano il tutto in chiaro (come due domeniche fa).

---------------------------

Sport, Sport e ancora Sport per me... Atletica, Nuoto, ma anche Tennis da Cincinnati e Major League Baseball... Quello che sono riuscito a vedere l'ho visto, il resto andrà certamente recuperato dalle registrazioni: chi si ferma è perduto :D :D ;)

Unica cosa sicura: dalle 18.00 gara NASCAR Sprint Cup @ Michigan... Dove, l'ha detto Phelps... :D :happy3:

Indietro
Alto Basso