Cosa vedi in TV stasera?

Stasera visto che Tv2000 non trasmetterà il solito Sherlock Holmes ma altro , stasera mi fermerò sul terzo pulsante del mio telecomando per vedere il film I Soliti Ignoti . Ieri sera ho visto un Dvd ed a seguire un film su Retecapri I 5 Pennies , film che trattava di jazz .

adesso Nuoto, Europei su Eurosport HD...

questa sera, ancora non ho deciso...probabilmente ancora una volta materiale dal mio "personalissimo archivio", o magari un po' di Baseball MLB grazie a MLB.tv (on-line)...:eusa_think:

Ah, dimenticavo! Alle 23 su italia 1 c' è il thriller THE UNINVITED. Potevano farlo in prima serata però. Uff.

Stasera grande calcuo dalle 20 napoli atletic bilbao su skycalcio2 alle 23 la supercoppa spagnola in diretta e in chiaro su la7 al termine olimpiadi giovanili su sportitalia

Entro anch'io nel thread :)
Prima di cena europei di nuoto su eurosport
Dalle 20,45 Napoli-Bilbao su sky calcio 2 (non so se troverò il tempo di attivare il famigerato sport plus)
Poi supercoppa di spagna su la7 finché il sonno non prenderà il sopravvento :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

un po di europei di nuoto su rai sport
alle 20:45 diretta gol champions
alle 23 il primo tempo della supercoppa spagnola su la7

Adesso e alle 18, Europei di Nuoto su Eurosport HD...

In serata, Champions League di Calcio su Skysport (probabilmente Diretta Gol) e uno o due Telefilm dal mio "personalissimo archivio"...

Diretta Gol Champions su Sky Supercalcio HD

Poi Orange is the new black su Infinity :)

Ultima modifica:
20.45 Napoli-Bilbao su BeIN Sports 14 HD
A seguire zapping tra Speciale Champions su Canale 5 e Supercoppa spagnola su LA7.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso