Cosa vedi in TV stasera?

Vuelta e stasera wrestling WWE su Eurosport 2 e TNA su Nuvolari.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

@Phelps ed altri,curiosità personale, come fate a trovare il tempo per vedere tutti questi eventi anche in piena notte?

@Phelps ed altri,curiosità personale, come fate a trovare il tempo per vedere tutti questi eventi anche in piena notte?
Semplice....
Bisogna volere, fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo. Dobbiamo essere pronti a tutti i sacrifici.
:D :D

(Aiuto... :lol:)

Per me Golf dalle 22.00 (US PGA Tour) e registrazione notturna di Green Bay Packers @ Seattle Seahawks (Opening Game in NFL) che guarderò domani appena possibile.

Ultima modifica:

io rarissimamente guardo un evento di notte (nel caso, si sacrifica qualche ora di sonno e stop...); di solito guardo tutto in differita, quindi saltando intervalli, pause e altre rotture del genere, così guadagno un sacco di tempo (con l'esperienza si riesce ad ottimizzare alla grande)...
ad esempio, ora vado a vedermi la partita di Hockey citata in precedenza...normalmente durerebbe 2 ore e mezza abbondanti...ma vedendola in semi-differita, la si riduce ai soli tempi di gioco, un'oretta e mezza e via...così magari poi riesco a trovare il tempo anche per qualcosa in più...

io rarissimamente guardo un evento di notte (nel caso, si sacrifica qualche ora di sonno e stop...); di solito guardo tutto in differita, quindi saltando intervalli, pause e altre rotture del genere, così guadagno un sacco di tempo (con l'esperienza si riesce ad ottimizzare alla grande)...
ad esempio, ora vado a vedermi la partita di Hockey citata in precedenza...normalmente durerebbe 2 ore e mezza abbondanti...ma vedendola in semi-differita, la si riduce ai soli tempi di gioco, un'oretta e mezza e via...così magari poi riesco a trovare il tempo anche per qualcosa in più...
Tattica perfetta :icon_thumleft:

Alla fine mi sono diviso in 3.
Serbia-Spagna su SportItalia.
Berdych vs Cilic su Eurosport
"WWE Vintage Collection" su Eurosport 2.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Complimenti per l organizzazione e la pazienza

Stasera, dopo aver passato la mattina al lavoro e il pomeriggio ad un inutile corso d'aggiornamento, mi fionderò davanti al pc per vedermi l'opening game NFL grazie al Game pass.
Quindi penso che recupererò lo speciale Ligabue di qualche giorno fa su raiuno grazie a rai replay

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NFL Season Opener (in differita) e Champions League di Hockey (Djurgården Stoccolma, SWE - Eisbären Berlino, GER) in time-shift per me...:D

Indietro
Alto Basso