marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche io vado al cinema ma a vedere un film che merita di essere pagato: Interstellar 
Poi quando torno recupero l'Italia su DMAX HD
Poi quando torno recupero l'Italia su DMAX HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapessi quanta gente che c'è, il sindaco è pure amico mio, digli che ti ci ho mandato io.![]()
Se hai uno smartphone android scaricalo da qui: https://play.google.com/store/apps/...apatalk&pcampaignid=APPU_z_5lVI-sCsbLPaTMgMAPUn giorno spero di riuscire a capire cos'è tapatalk
È un'applicazione per smartphone per una navigazione più veloce in molti forum (non tutti sono su Tapatalk). Ti arrivano pure le notifiche (se vuoi) se qualcuno cita un tuo messaggio.E va... e va... va avanti te che adesso c'ho da fà
Un giorno spero di riuscire a capire cos'è tapatalk
Un giorno spero di riuscire a capire cos'è tapatalk
te sei rimasto a 10 anni fa![]()
Stasera Bake Off Italia su Real Time . Alle 10 poi un telefilm .![]()
Stefio continuerà la visione della serietv "qualcosina"Quale telefilm? si può chiedere?
Stefio continuerà la visione della serietv "qualcosina"![]()
Della tecnologia mi interessano solo alcune cose, soprattutto la tv digitale, i dvd
Dei cellulari ne ho ancora una vecchio stile, uscito nel 2010 ma acquistato quest'anno
Qualcosina lo vedrò anch'io.. forse sarà tale e quale show, dove c'è la bellissima Serena Rossi (l'ho scritto già la settimana scorsa)
Qualcosina lo vedrò anch'io.. forse sarà tale e quale show, dove c'è la bellissima Serena Rossi (l'ho scritto già la settimana scorsa)
ti deve piacere tanto :tongue:
non male dai![]()