dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Stasera é la sera del gran finale di Homeland( due episodi) su FoxHd ,poi spazio all'altro finale ,Silycon Valley da Atlantic e poi Sherlock ( inedita per me) da italia1.....direi un programmino niente male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io soprattutto fine '70 e prima metà '80, cioè quella della mia infanzia. Se guardo adesso Rai e Mediaset penso "Ma si tratta dello stesso elettrodomestico?".Che a me piace molto. La tv degli anni '60, 70, inizio '80
Io soprattutto fine '70 e prima metà '80, cioè quella della mia infanzia. Se guardo adesso Rai e Mediaset penso "Ma si tratta dello stesso elettrodomestico?".
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
te l'avevo detto?? cecchinoGiusto per la cronaca, il topic si chiamerebbe 'Cosa vedi in tv stasera?' e non 'Cosa fai di bello stasera?'
Per cui, senza offesa, il fatto che sei a cena con qualcuno, non credo interessi a molti
Se uno poi non guarda niente, non scrive in questo topic per segnalare che non guarderà nulla in tv![]()
Sei proprio interista!Giusto per la cronaca, il topic si chiamerebbe 'Cosa vedi in tv stasera?' e non 'Cosa fai di bello stasera?'
Per cui, senza offesa, il fatto che sei a cena con qualcuno, non credo interessi a molti
Se uno poi non guarda niente, non scrive in questo topic per segnalare che non guarderà nulla in tv![]()
I miei primi ricordi da bambino sono "Orzowei", "Sandokan", "L'amaro caso della baronessa di Carini" e "Spazio 1999", ma ovviamente anche a me piacciono alcune trasmissioni della prima metà dei '70.Anche a me, diciamo 1976-1983, ma anche prima del 1976 mi piacciono molte cose.
Giusto per la cronaca, il topic si chiamerebbe 'Cosa vedi in tv stasera?' e non 'Cosa fai di bello stasera?'
Veramente eravamo a S.Stefano.Siamo a Natale ed è lecito scrivere qualcosina non inerente al topic
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
che ridere, pazzescoSei proprio interista!Sappi che esiste un programma che si chiama "Nulla dal momento che sono ospite di parenti" e un altro "Al massimo un'ora di tv". Quindi chiedi scusa a Ragazzo1979.
![]()
Il film in prima tv Saving Mr.Banks su Sky Cinema 1 HD.
I miei primi ricordi da bambino sono "Orzowei", "Sandokan", "L'amaro caso della baronessa di Carini" e "Spazio 1999", ma ovviamente anche a me piacciono alcune trasmissioni della prima metà dei '70.
Il film in prima tv Saving Mr.Banks su Sky Cinema 1 HD.