Cosa vedi in TV stasera?

Stasera é la sera del gran finale di Homeland( due episodi) su FoxHd ,poi spazio all'altro finale ,Silycon Valley da Atlantic e poi Sherlock ( inedita per me) da italia1.....direi un programmino niente male

Stasera nulla dal momento che sono ospite di parenti.Negli ultimi 3 giorni,avrò visto al
massimo un'ora di TV

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Giusto per la cronaca, il topic si chiamerebbe 'Cosa vedi in tv stasera?' e non 'Cosa fai di bello stasera?':laughing7:
Per cui, senza offesa, il fatto che sei a cena con qualcuno, non credo interessi a molti :laughing7:
Se uno poi non guarda niente, non scrive in questo topic per segnalare che non guarderà nulla in tv:laughing7:

Giusto per la cronaca, il topic si chiamerebbe 'Cosa vedi in tv stasera?' e non 'Cosa fai di bello stasera?':laughing7:
Per cui, senza offesa, il fatto che sei a cena con qualcuno, non credo interessi a molti :laughing7:
Se uno poi non guarda niente, non scrive in questo topic per segnalare che non guarderà nulla in tv:laughing7:
te l'avevo detto?? cecchino :D:D

Sei proprio interista! :D Sappi che esiste un programma che si chiama "Nulla dal momento che sono ospite di parenti" e un altro "Al massimo un'ora di tv". Quindi chiedi scusa a Ragazzo1979. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche a me, diciamo 1976-1983, ma anche prima del 1976 mi piacciono molte cose.
I miei primi ricordi da bambino sono "Orzowei", "Sandokan", "L'amaro caso della baronessa di Carini" e "Spazio 1999", ma ovviamente anche a me piacciono alcune trasmissioni della prima metà dei '70.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Siamo a Natale ed è lecito scrivere qualcosina non inerente al topic ;)

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Orange is the new black 2x04 su Infinity
Fargo 1x03 su Sky Atlantic HD
The Americans 2x11 su Fox HD

Ultima modifica:
Alle 18 campionato belga in diretta, adesso mentre faccio colazione sto vedendo la differita della partita di ieri sera :D sempre su sportitalia ;)

I miei primi ricordi da bambino sono "Orzowei", "Sandokan", "L'amaro caso della baronessa di Carini" e "Spazio 1999", ma ovviamente anche a me piacciono alcune trasmissioni della prima metà dei '70.

Il primo, terzo e quarto sono anche nei miei ricordi. Poi sono appassionato anche della tv vintage in generale (tg, sport ecc) e infatti ho una videoteca sterminata, anche se soprattutto di calcio. Ti segnalo alle ore 1.10 di mercoledì 31 dicembre, quindi la mattina del 1° gennaio 2015, su rai premium la trasmissione "Capodanno allo studio 3" con Pippo Baudo, andata in onda la vigilia di capodanno del 1975
Io ovviamente la registrerò, per vederla dopo.

Indietro
Alto Basso