Cosa vedi in TV stasera?

Ho recuperato Flash di ieri sera su premium play
Stasera Chelsea-PSG su italia uno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Continuum 3 per cominciare dall'ondemand scelti per te in hd....poi elementary oppure castle ( entrambi registrati con mysky da foxcrime e foxlife) poi il terzo episodio di backstrom sempre registrato da mysky ieri sera da foxcrime

Mi sto guardando Immaturi su Canale 5 , ma non si può andare avanti così ,:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: non è possibile che il film inizi alle 21.40 .... :icon_twisted::eusa_wall::eusa_wall::icon_twisted::icon_twisted::5eek::5eek::5eek:

Neanche io guardavo qualcosa da anni sui generalisti , ma sto guardandomi il martedi sera Flash su Italia 1 che incomincia con 6 - 7 minuti di ritardo , quindi un ritardo normale, allora ieri quando ho saputo del film Immaturi su Canale 5 , ho pensato che anche se c'era Striscia prima avrebbe potuto incominciare massimo a 20 invece è incominciato a 40 .:laughing7: Ieri ci sono cascato ma non più . Una volta va bene ma 2 è da FESSI !:laughing7:

Stasera vedrò Un Passo Dal Cielo, che già so che incomincerà come minimo alle 21.30 , quindi alle 20 , dopo aver visto i titoli del Tg5 e La7, metto un film di 1.25 circa ( probabilmente uno di Totò , ci sono di quella durata :laughing7:) e poi attenderò che il telefilm di Hill inizi . :eusa_whistle: Adesso qualcuno dirà ma perchè non l'hai fatto ieri ? Perchè non immaginavo tale ritardo .

Maratona europa league su premium dalle 18 in poi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso