Cosa vedi in TV stasera?

Il film "Sogni mostruosamente proibiti" dalla mia personalissima collezione :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

aggiungo il film Upside Down (Rai4HD).
Lo rivedo sempre volentieri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi recupero ep 9 e 10 di gomorra visto che non c'è nulla di interessante da vedere stasera
E poi un po' di calciomercato da sportitalia e top calcio 24

Penso che guarderò la serata musicale inaugurale degli Europei, ma non nella versione ridotta RAI (RAI4, mi pare), che si collega solo dopo le dieci per il concerto conclusivo di David Guetta, ma dalle 20,55 su TF1 (non so se sarà collegata anche qualche emittente non francese) (unica frequenza in chiaro su 9° Est, ma invece molto meglio, con full HD spettacolare, su Astra e 5°W, ma criptato, tipo il nostro Tivusat).
Previsti (e molto responsabilizzati, con esibizioni sicuramente non tirate via, ma dal vivo, coi loro gruppi, e con collaborazioni incrociate inedite fra i vari artisti): Enrique Iglesias, Ariana Grande, Will.i.am (Black Eyed Peas), Louane (la giovane interprete della Famiglia Belier, come cantante forse il maggior successo attuale non solo nei Paesi di lingua francese, ma anche in Germania, Polonia e altrove) ed altri artisti francesi di punta, fra cui Florent Pagny (interprete a suo tempo della versione francese di Caruso ed ospite ai Pavarotti and friends), Kendji Girac (giovane interprete che ha resuscitato il mito della musica gitana, alla maniera dei leggendari Gipsy King), con conclusione appunto di David Guetta...
http://www.programme-tv.net/news/ev...grand-show-d-ouverture-c-est-ce-soir-sur-tf1/

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso