• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

7 anni?!
Io alle 6 del mattino di quel 31 luglio ero invece in emissione Sky Sport alla 2^ settimana di lavoro e con il fiato sul collo dei grandi capi.
Bei tempi!
 
Io ricordo nel 2003 vedevo Sky tg 24 in chiaro senza codifica, tutte le sere alle 19,35 trasmetteva sport time prima edizione e alle 23,05 circa la seconda edizione erano in replica perché alle 19 e alle 22,30 erano in diretta le due edizioni su Sky sport 1 via terrestre analogico e via satellite.
 
7 anni?!
Io alle 6 del mattino di quel 31 luglio ero invece in emissione Sky Sport alla 2^ settimana di lavoro e con il fiato sul collo dei grandi capi.
Bei tempi!

se nn sbaglio i canali sky vennero inseriti al mattino presto e intorno a mezzogiorno parti la programmazione,.
 
Mia nonna ha una parabola montata che ha ancora il logo di Tele+, fino a qualche anno fa si vedeva adesso il logo è andato via non si vede più sono passati tanti anni da quando è stata montata. Mi è sempre piaciuta la parabola con il logo di Tele+, D+ o Tele+Digitale ma ora non se ne vedono più nei balconi delle case.
 
Questo invece è un video vecchio presente su Youtube. Era strano vedere la nascita di una nuova Pay tv e la chiusura delle due vecchie Pay tv. Poi il logo Sky celeste bellissimo. Io avevo 7 anni non capivo cosa stava succedendo. https://www.youtube.com/watch?v=YnCzFC_Q_00
Ero un pò piu grande ma ricordo che ci rimasi male quando misi su telepiu 2 (in chiaro) e trovai altro canale.
 
E' proprio lei. :)

Come quella di Sky col cagnolino, Ibrahimovic, ecc... pensavo che fosse stata creata apposta da loro, invece è un pezzo famoso straniero di parecchi anni fa.

Edit - @SATRED: hai qualche info a riguardo del post 2524?
 
Ultima modifica:
roba da collezionisti. il tocco di classe di Canal+ è innegabile... sky ha reso la pay tv più popolare in Italia, però le ha fatto anche perdere quello stile di unicità che aveva in precedenza. chissà che i francesi non tornino a farsi sotto se è vero che Comcast vuole vendere. Sembra ieri ma sono già passati 20 anni dalla fine di Tele+ e Stream (19 per essere precisi) .
 
Ultima modifica:
E' proprio lei. :)

Come quella di Sky col cagnolino, Ibrahimovic, ecc... pensavo che fosse stata creata apposta da loro, invece è un pezzo famoso straniero di parecchi anni fa.

Edit - @SATRED: hai qualche info a riguardo del post 2524?
Il pezzo e Just can't get enough dei Depeche Mode.

Il cd di Pino Daniele ce l'ho ancora da qualche parte, se non erro arrivò a tutti gli abbonati con la guida ai programmi.

Ps: anni fa, ad una fiera del disco, un ragazzo lo tirò fuori con l'intenzione di venderlo ad un espositore e questi quasi gli rise in faccia! per curiosità ho dato un'occhiata su Discogs e li si trova ancora a prezzi più che abbordabili
 
Indietro
Alto Basso