• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

No no.Intorno la seconda metà del 1991 il logo era ancora bianco senza la scritta "Tele" ma in alto a destra sullo schermo
 
L'ultimo Wimbledon trasmesso dalla RAI ed in contemporanea su Telecapodistria fu quello del 1988.Nel 1989 fu trasmesso solo in diretta da Telecapodistria ad eccezione della finale maschile trasmessa in leggera differita da Italia 1

Caspita , qui non mi ricordo proprio....Cioè avevi due TV che trasmettevano in contemporanea il torneo di Wimbledon....Suppongo che la RAI facesse le solite finestre su rai2 e rai3 , con molteplici interruzioni , mentre Telecapodistria trasmetteva per intero le giornate del torneo....
 
Da quel che riportano i palinsesti del Tv radiocorriere Rai 3 trasmetteva Wimbledon soltamente dalle 15.00 alle 19.00

Ai tempi ad esempio nel 1989,c'erano altri paradossi.Ad esempio la RAI,Tmc e Telecapodistria essendo tre tv pubbliche ed in chiaro trasmettevano contemporaneamente in diretta la finale di Coppa dei Campioni Milan-Benfica
 
Rinfrescati gli occhi :icon_cool:

Senza%20titolo-2.png
 
Anzi rinfrescatevi gli occhi, vi porto indietro nel tempo :D

TPB.png
TPN.png
TPG.png
TP169.png

Negli ultimi anni di vita di Telepiù il logo aveva il quadratino in fianco, bianco sul canale bianco, ecc ecc. Presumo perchè c'era molta confusione nel distinguerli.
Poi vogliamo parlare di quanto brutto fosse il tutto? C'era il canale bianco, il canale nero e il canale grigio. Mio Dio che pugno allo stomaco solo nominarli :D
 
Ricordo bene, il mio mitico Mivar catodico (a proposito, la Mivar nessuno la batteva eh, neanche i colossi giapponesi e coreani) vedeva il negativo benissimo. Poi ricordo bene quando il decodificatore analogico terrestre ci metteva quei due secondi a decriptare il segnale e appariva la mitica lucina verde per segnalare che il programma era in pay (arancione per la seconda lingua originale per i film! :D) che ricordi.


Allora c'era qualcun altro oltre a me che lo faceva! :D:D mi scende la lacrima, siamo dei vecchi.

Anche io lo facevo e chissa quanti altri!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Anche io lo facevo e chissa quanti altri!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io lo facevo ma solo per curiosità per vedere fino a come si riusciva a mettere a fuoco l'immagine :D
Sono un abbonato del primissimo anno, nel 1991 e quindi non ne avevo bisogno :)
 
Io lo facevo ma solo per curiosità per vedere fino a come si riusciva a mettere a fuoco l'immagine :D
Sono un abbonato del primissimo anno, nel 1991 e quindi non ne avevo bisogno :)

Cavoli!24 anni ininterrotti di abbonamento pay tv?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Cavoli!24 anni ininterrotti di abbonamento pay tv?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nel 1991 ce l'avevano i miei genitori, avendo avuto 14 anni non me lo potevo permettere :D
Comunque sì, da quando è nata la pay tv in Italia ho sempre avuto l'abbonamento attivo
 
Rinfrescati gli occhi :icon_cool:

Senza%20titolo-2.png
Senon sbaglio negli ultimi tempi la scritta "calcio" era "raddrizzata", come lo è sempre stata quella di "+F1"

xyz ha scritto:
No no.Intorno la seconda metà del 1991 il logo era ancora bianco senza la scritta "Tele" ma in alto a destra sullo schermo
Confermo, inoltre era rimasto "grosso" come ai tempi della scritta "TELE" (a differenza di quello di Tele+1 che tolta la scritta venne subito rimpicciolito); "+2" venne rimpicciolito credo nella seconda metà del 1992(non dopo... ho ancora registrato da un ciclo di film dedicati allo sport che avevano trasmesso, "Rocky IV" a dicembre 1992 e il logo era piccolo e ancora bianco). In seguito anche Tele+ 3 subì questi cambiamenti (tolta la scritta e successivamente rimpicciolito... )

La scritta "DIRETTA +2"(verde e oro) se non erro era praticamente sempre in altro a destra... Raramente era in basso a destra
 
Negli ultimi anni di vita di Telepiù il logo aveva il quadratino in fianco, bianco sul canale bianco, ecc ecc. Presumo perchè c'era molta confusione nel distinguerli.
Poi vogliamo parlare di quanto brutto fosse il tutto? C'era il canale bianco, il canale nero e il canale grigio. Mio Dio che pugno allo stomaco solo nominarli :D

A me piacevano... era molto "ordinata" come grafica (a differenza ad esempio di Rai , Sky e Mediaset che mi sembrano più confusionari)... ma stonava un po' la logica.. cioè perché nei primi 2 il nome del canale veniva preso dal colore della scritta, mentre per tele+ grigio dallo sfondo...mah avev apiù senso che facesse fede lo sfondo... per cui invertire i nomi dei primi due...
 
Indietro
Alto Basso