Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Un altro video targato TELE+! Ma questa volta si tratta di TELE+ 16:9 
https://www.youtube.com/watch?v=bU9NJXMyPns
https://www.youtube.com/watch?v=bU9NJXMyPns
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro video targato TELE+! Ma questa volta si tratta di TELE+ 16:9
https://www.youtube.com/watch?v=bU9NJXMyPns
Io comunque ricordo il giorno del passaggio da telepiù 1-2-3 a bianco nero e grigio. Fu un totale shock per ogni appassionato di sport e in particolare di tennis.
Eravamo in pieno US Open di tennis, fino al giovedì dirette integrali su telepiù 2, dal giorno dopo dirette solo notturne su telepiù bianco e spazio di 20 minuti alle 19 circa prima del contenitore "com'è". Quanti insulti che volarono all'epoca, oltre all'incavolamento che provocarono tra gli appassionati
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il tennis era trasmesso benissimo. Tutti gli slam commentati live da clerici-tommasi e non da studio come avviene oggi.
Oggi ce più quantità, ma meno qualità.
Stiamo facendo un museo di TELE+ adesso sono alla ricerca di PalcoTra me e te stiamo facendo un bel lavoro di archivio, da lasciare ai posteri![]()
Ecco fatto
It! non ce l'ho, mi spiace.. è arrivata dopo, con Sky![]()
boh, io mi ricordo che i canali mediaset erano spartiti a quei tempi. e avevo letto che it! era su telepiù.
ma okay! fa sempre piacere vedere cose di canali per cui non avuto possibitità di vederli.
dovevi vedere il colore della scritta. Telepiù bianco era dato dalla scritta bianca (su fondo nero)Qualcuno ha mai capito perché i canali avevano il nome di bianco nero e grigio?![]()
In realtà tele+ grigio non è mai stato trasmesso via terrestre, al posto delle frequenze di telepiù3 veniva irradiato il canale in chiaro "vetrina d+" che era una sorta di sky inside che c'è ora.Io comunque ricordo il giorno del passaggio da telepiù 1-2-3 a bianco nero e grigio.
Io sulla guida non l'ho trovata, c'era Happy Channel quello si, e poi tantissimi Raisat, alcuni anche molto di nicchia![]()
e chi di voi non si ricorda (o fa finta di non ricordarsi) del pornazzo del lunedi' su telepiu' grigio....
Beh Tommasi era direttore di rete per cui tennis e boxe erano veramente il fiore all'occhiello dell'offerta di Tele+2. Poi lui aveva una visione diametralmente opposta della pay tv rispetto a quella che noi conosciamo ora, quando è arrivata Sky è durato pochi anni, per sua volontà.
Io ho ancora il decodificatore analogico e il Goldbox![]()
Tommasi durò pochissimo come Direttore di Tele+2 , nell'agosto del 1993 Aldo Biscardi ne diventò il Direttore , con l'arrivo del Processo e dell'anticipo e posticipo di serie A e B. In pratica , con la filosofia Tommasi basata sulla qualità e senza il dio-pallone , la pay-tv si avviava verso un fallimento sicuro.
E ricordate qual era lo slogan della Tele+ "francese" appena nata (fine Agosto '97, quindi)?Tra l'altro ricordo, per un periodo che lo slogan di telepiù nero era "l'unico canale senza pubblicità"...
In poche parole, su Tele+Grigio (che, come detto era possibile ricevere solo via satellite) avevano piazzato tutte quegli eventi sportivi "minori" che avevano tolto da Tele+Bianco.Telepiù grigio che ricevevo via sat, non l'ho mai classificato, mi sembrava più un canale di repliche, e comunque è vero, eventi sportivi ce n'erano...
Il problema è che non ci si accontenta mai...Ora in proporzione si ha il quadruplo, il quintuplo delle cose e il prezzo non è che sia poi così più alto di 20 anni fa