Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sono juventino ed ero a scuola ma di quel giorno ricordo poco,se non sbaglio fu mio nonno a dirmi che la juve aveva vinto la coppa ma oltre a questo non ricordo granché,anni dopo mi sono rifatto rivedendola per intero sul tubo.Ma è una vita fa (provocazione fatta di proposito anche se sono juventino).
Se è la partita di supercoppa intercontinentale o come si chiamava, col gol di Del Piero, ero a scuola e non so come arrivò la news che la Juve aveva vinto e festeggiammo. Per caso andava anche free su Mediaset?
Tele +2 (o aveva già cambiato nome?) si vedeva anche sul sat? Non eravamo ancora abbonati alle pay tv, anche se già attrezzati a ricevere dal sat e potenzialmente pronti come decoder e parabola per la pay tv, ma costava troppo per quei tempi.
Esattamente 23 anni fa 26 novembre 1996 su tele +2Chi di voi vide la partita juve-river su tele + 2?
Una partita indimenticabile e lo dico da accanito anti-juventinoMa è una vita fa (provocazione fatta di proposito anche se sono juventino).
Se è la partita di supercoppa intercontinentale o come si chiamava, col gol di Del Piero, ero a scuola e non so come arrivò la news che la Juve aveva vinto e festeggiammo. Per caso andava anche free su Mediaset?
Tele +2 (o aveva già cambiato nome?) si vedeva anche sul sat? Non eravamo ancora abbonati alle pay tv, anche se già attrezzati a ricevere dal sat e potenzialmente pronti come decoder e parabola per la pay tv, ma costava troppo per quei tempi.
Dovrebbe essere stata riproposta su Sky Sport, non so se integralmente e non ricordo da chi era commentata.
O forse mi confondo con l'ultima Champions vinta dalla Juve.
Marianella nostra vecchia conoscenza.
Che bello rivedere il logo di Tele +2, anzi per me è quasi più una novità, li vidi per pochissimo i canali che avevano ancora quei loghi.
La partita andava senza livescore?
E ci si faceva meno pippe mentali sulla loro grafica.Il livescore non esisteva proprio all’epoca![]()
Nessuno scrive più qua?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
C'è qualcosa che vuoi sapere?Nessuno scrive più qua?