banito73
Digital-Forum Master
Quanto si pagava al tempo?
non son sicuro ma 5 mila lire al mese x seguire la squadra in casa e fuori ….
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto si pagava al tempo?
Però ci sarà pur stato un pacchetto di "accesso", tipo Sky tv. A cui aggiungere 5.000 lire (veramente pochissimo)non son sicuro ma 5 mila lire al mese x seguire la squadra in casa e fuori ….
In realtà "solo campionato" perchè Telepiù non aveva i diritti "principali" della Champions League, in quanto in mano a Mediaset (e non certo a Stream, visto che non esisteva neppure...).Il pacchetto partite della squadra del cuore mi pare costasse 199 mila lire annue per tutte le partite di campionato oppure 99 mila lire per solo le partite in trasferta. Potevi seguire solo le partite della squadra che sceglievi ovviamente. Solo campionato perchè la CL andava su Stream
Infatti, non a caso, avevano un numero di abbonati veramente risibile, rispetto a quelli odierni.Ecco, diciamolo chiaramente.
+Calcio era carissima e decisamente poco accessibile ai più
Il pacchetto partite della squadra del cuore mi pare costasse 199 mila lire annue per tutte le partite di campionato oppure 99 mila lire per solo le partite in trasferta. Potevi seguire solo le partite della squadra che sceglievi ovviamente. Solo campionato perchè la CL andava su Stream
Mi sembrano due commenti molto discordantinon son sicuro ma 5 mila lire al mese x seguire la squadra in casa e fuori ….
Se 768 e 528 sono "mila lire", direi molto meglio oggiStagione 97/98 per cui tutta la a 768 per tutte le partite di una sqadra 528 per tutte le trasferte di una squadra ovviamente in lire
Si sono lireSe 768 e 528 sono "mila lire", direi molto meglio oggi![]()
Stagione 97/98 per cui tutta la a 768 per tutte le partite di una sqadra 528 per tutte le trasferte di una squadra ovviamente in lire
Però eri libero di pagare solo per quello che volevi vedere... mi sembra di sentire MediaproEsatto. Che è poi quello che ho postato io tempo fa con tutti i prezzi di tutte le combinazioni.
Si poteva avere solo quello senza passare dal base ma la cifra era davvero alta.
Però eri libero di pagare solo per quello che volevi vedere... mi sembra di sentire Mediapro
Che è lo stesso discorso che cerco di spiegare a chi oggi invoca la serie A su Mediapro invece di come è oraMediapro ti darebbe solo quello. Telepiù aveva anche quello. Non è proprio la stessa cosa
Mi pare che questo pacchetto si chiamasse + calcio gold,ma posso sbagliarmiStagione 97/98 per cui tutta la a 768 per tutte le partite di una sqadra 528 per tutte le trasferte di una squadra ovviamente in lire
In realtà "solo campionato" perchè Telepiù non aveva i diritti "principali" della Champions League, in quanto in mano a Mediaset (e non certo a Stream, visto che non esisteva neppure...).
Comunque, quanto è bello il revisionismo.
Adesso salta fuori pure che i pacchetti di TelepiùCalcio fossero a buon mercato e più convenienti di quelli odierni...![]()