Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ricordo invece tele+ 30,in pratica doveva trasmettere i programmi di tele + bianco in differita di mezz'ora,non avendo l'abbonamento non so se è mai partito ma ricordo gli spot.
Si,è partito.Lo spot di Tele+30 era fatto bene,fino a qualche tempo fa circolava su you tube adesso non lo trovo.Comunque la voce dello spot era di Davide Fonte
Si,è partito.Lo spot di Tele+30 era fatto bene,fino a qualche tempo fa circolava su you tube adesso non lo trovo.Comunque la voce dello spot era di Davide Fonte
Si sì c’era. Se non sbaglio c’era fino al giorno del passaggio a Sky ma non ne sono sicuro...
Ma voi vi ricordate il quiz a premi, ovviamente in chiaro,che permetteva di vincere un abbonamento a Tele+?
Andava in onda nel tardo pomeriggio, nei primi mesi di avvio della paytv.
Era condotto da un uomo e una donna...di più non ricordo.
Edit: il quiz si chiamava “Mister miliardo” condotto da Attilio Ierna e Luana Colussi.
Si con sky c'è sempre satto il pacchetto base che con i canali Fox se non ci fosse tutta quella pubblicità sarebbero dei gran bei canali poi jimmy e canali RAI al inzio certo solo i canali premumu sarebbro piacuto anche a meIn questo listino i prezzi mi sa che erano già aumentati un bel po' rispetto gli anni precedenti.
Ciò che mi piaceva è che ci si poteva abbonare anche solo ai canali Premium (canali prettamente di cinema e sport), senza tutta quella 'zavorra' di canali del "basic" che magari non interessavano.
Invece con Sky fin da subito c'è stato sto aspetto che non ci si poteva abbonare solo a dei pacchetti "premium", non potendo mai prescindere dal pacchetto di base.
E' vero anche di canali, per non parlare degli aggiornamenti che avrebbero trasformato il goldbox in uno skyq!
Mi ricordo che davano per imminente la e-mail tra goldbox, cosa che se fosse arrivata sarebbe stata molto f-ga per l'epoca, parola di Michel Thoulouze !
non vorrei sbagliare ma era presente su stream.
Ogni morte di papa capitava che il goldbox verso mezzogiorno si aggiornava ( usciva il banner verde con la scritta nera ) , tutto eccitato pensavi che finalmente qualcosa di nuovo stava arrivando e invece nisba!
Col Premium Plus a 32€/mese di listino c'era tutto il succulento: canali TELE+ e Disney/Discovery/Eurosport...
Sempre parlando di Tele+ analogico, qualcuno si ricorda quando interrompevano le trasmissioni di Tele+2 al mattino per mandare il notiziario interno di Programma Italia? In tv le motivavano come "prove tecniche di trasmissione".
Certo che mi ricordo. Era criptato anche per gli abbonati. Robe tecniche loro dove non ho mai capito cosa fosse e di cosa parlassero
Con webmachine ho recuperato il listino di TELE+DIGITALE valido dal 06/01/2003 al 28/02/2003
https://docdro.id/dSrITlp
Sono passati anche 17 anni, con relativa svalutazione, aumento del costo dei diritti, aumento degli stipendi dei dipendenti...prezzo di listino 45 euro al mese ( 39 in promo ) per cinema+calcio e base , mica male direi
Sono passati anche 17 anni, con relativa svalutazione, aumento del costo dei diritti, aumento degli stipendi dei dipendenti...