A casa ho 2000 videocassette con registrazioni anche di telepiu' dal 1991
Hai registrazioni anche di eventi sportivi di Tele+2? Riusciresti a convertire le Vhs in digitale e pubblicare il "tesoretto" su Youtube?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A casa ho 2000 videocassette con registrazioni anche di telepiu' dal 1991
Ci ho provato tempo fa',ma YouTube mi ha fatto reclamo di copyright ben 2 volteHai registrazioni anche di eventi sportivi di Tele+2? Riusciresti a convertire le Vhs in digitale e pubblicare il "tesoretto" su Youtube?![]()
cosa mi manca di telepiu? tutto. specialmente la grafica, quella del restyling 'francese' dell'estate 97
bianca e nera, semplice, il loghino di +CALCIO neroverde, il logone di telepiu' durante i replay. Maledetti ricordi, sob...
Per carità! E' stata una TRAGEDIA! Nel 97 Tele+ oscurò il 90% di sport, mannaggia a loro e ai francesi con le loro strampalate idee di fare solo intrattenimento![]()
Sì, era un canale pay, a differenza di Alice, Nuvolari e Leonardo che erano free su HotBird ;-)Anche Marcopolo era nel bouquet telepiu?
Cinema, com’è, serie Spin City, High Incident serie poliziesca, Homicide, cartoni animati il coniglio, Willy il Coyote e Beep Beep![]()
e gli altri di Looney Tunes su tele+bianco.
Aggiungo la fantastica serie animata di Spawn su Tele+ Nero, anche se la terza stagione non fu mandata in onda e non è mai stata localizzata in italiano.
Ci ho provato tempo fa',ma YouTube mi ha fatto reclamo di copyright ben 2 volte
a me personalmente mi manca il tennis cioe' con tele+2 in analogico e poi strem che poi e diventato D+ con antenna parabolica a me mi manca il tennis avevano tutti ma dico tutti i tornei con tele+2 facevano vedere anche la coppa del grande slam adesso nn c'e' + questo torneo era nata per trasmettere tutti i tornei di tennis ed erano commentati da TOMMASI-CLERICI era l'anno 1992 bei tempi. poi c'era solo un posticipo di calcio, solo la domenica sera. poi aveva il baseball con le word-seriers. bei tempi.
Beh anche adesso il pacchetto sky comprende tutti e 4 gli slam oltre ai tornei 1000, con più canali in modo da poter trasmettere più partite contemporaneamente.
Il bello è che ce l'avevamo sul sat fino a pochi giorni fa.Come mai ti manca avere un canale solo di tennis?
a me personalmente mi manca il tennis cioe' con tele+2 in analogico e poi strem che poi e diventato D+ con antenna parabolica a me mi manca il tennis avevano tutti ma dico tutti i tornei con tele+2 facevano vedere anche la coppa del grande slam adesso nn c'e' + questo torneo era nata per trasmettere tutti i tornei di tennis ed erano commentati da TOMMASI-CLERICI era l'anno 1992 bei tempi. poi c'era solo un posticipo di calcio, solo la domenica sera. poi aveva il baseball con le word-seriers. bei tempi.
come xhhe' e' lo sport che mi piace in assoluto quello maschile si adesso c'e' supertennis ma non e' la stessa cosa xche tele+ aveva tutti e quattro i tornei dello slam.