Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Udinese-Brescia dovrebbe essere andata su Stream; le partite casalinghe dei friulani andavano in esclusiva su Stream dal 99-20001 Ottobre 2000. (1 giornata serie A.).
Atalanta-Lazio (Tele + bianco)
Bari-Verona (Tele +)
Milan-Vicenza (Tele +)
Napoli-Juventus (Stream)
Parma-Fiorentina (Stream)
Perugia-Lecce (Tele +)
Reggina-Inter (Tele +)
Roma-Bologna (Stream)
Udinese-Brescia (Tele +).
Opinione personale è che nell'era un qualsiasi paragone tra il passato e il presente, Canal+ (che s'è molto "skyizzato" da tempo) e affini non ha più alcun senso.
Non si può riportare quel modello perché è semplicemente fuori alcuno schema attuale, con servizi streaming (per non parlare dei social media e YouTube) dove puoi vedere tutto all'istante e via dicendo.
Si può avere nostalgia (fin a un certo punto, non era tutto roseo), ma il modo di vedere la TV è completamente stravolto.
Prima c'era solo Tele+, Stream e poco altro, ora la competizione è tosta, forse troppa (ma sarà rimodellata col tempo) al punto che quello che si poteva vedere su una sola piattaforma ora è su diverse.
Ma c'è qualcosa che ora abbiamo e prima non avevamo: prezzi più flessibili, flessibilità nella modalità d'abbonamento con meno o senza contratti, possibilità di vedere ciò che vogliamo a ogni ora
It Is what it is: l'importante è la qualità, e questa non è morta
Che ciò sia messo su un canale (una cosa tipo Tele+ Bianco) o spalmato su vari (come il modello Sky) attualmente non cambia nulla: l'utente medio sta imparando a utilizzare lo streaming per tutto, tranne lo sport
E vero ma manca anche come tele+ trattava gli eventi oggi su Sky sembra di avere una tv commercialeSecondo me il problema ora non è più tanto sui contenuti (ricordo ancora gli anni in cui si criticava Sky perché troppo commerciale), quanto sulla frammentazione negli operatori e nei mezzi di ricezione: prima, magari anche con piattaforme diverse, era tutto sul satellite, mentre ora di fatto non esiste più un contenitore che riesca a raccogliere tutto o quasi il mercato italiano, non dico con un unico abbonamento, ovviamente, ma con un unico box/modalità.
Si è costretti a saltare, per un contenuto all'altro, dal DTT al Sat alla parte smart dei nostri tv, e chissà se partirà mai pure il DVB-I: la soluzione onnicomprensiva (o qualcosa che si avvicina) in stile Freebox francese o Blue TV svizzera da noi non esiste e probabilmente non arriverà...
Lui ha i pezzotti pagantiSe ragioniamo con la testa di de Laurentiis è poco 30€ al mese, neanche 10€ a partita. La verità è che de Laurentiis dice, tu paghi me e se gli altri non hanno tifosi paganti, si arrangiano.
Così però fai campionato a 6 squadre
Era al coordinamento insieme a Martina Maestri…Alessandra Ferrari![]()
Telepiu col tennis mandava i grandi telecronisti quasi sempre sul posto a fare le telecronacaE vero ma manca anche come tele+ trattava gli eventi oggi su Sky sembra di avere una tv commerciale