Cosa vorrei su PC24

scrooge4 ha scritto:
1) 16:9
2) Che ci sia la possibilità di abbonarsi anche SOLO a Premium Calcio 24 e non ai canali Diretta Calcio.
In tal modo Premim Calcio 24 sarebbe come i canali Sky Sport (dove ci sono le partite del sabato ed il posticipo della domenica, oltre al meglio della Champions League), mentre i Diretta Calcio come i Sky Calcio, con le dirette di tutti gli altri incontri.

Secondo me un PC 24 staccato da Diretta Calcio, a prezzo inferiore dell'offerta attuale (10 euro al mese, 15 con Gallery ma senza Easy Pay e con la possibilità di abbonarsi mensilmente, ma senza vincoli), farebbe un sacco di abbonamenti.

Per adesso la strategia di mercato e' quella: assopigliatutto, possibilita' di abbonarso solo alla Juve - o solo al Milan ecc. e cosi' discorrendo.
O ti abboni a tutto o niente e ti purgano per benino.

baghino ha scritto:
Ovviamente è difficile riempire un palinsesto di un canale completamente dedicato al calcio , ma secondo me andrebbero un attimo ridotte le repliche
Mi sta bene che nella settimana successiva al turno di campionato vengano replicate tutte le partite di quel turno, non che continuino a proporre una volta al giorno, magari in prima serata, Milan-Sporting Gijon .
Visto che a quanto sembra Mediaset legge il forum , potremmo avanzare qualche umile proposta

Comincio io

1 Assolutamente "doverosa" una rubrica settimanale di calcio internazionale. Lunedì in seconda serata sarebbe stupendo avere un'ora e mezza / due ore con gli highlights di Premier, Bundesliga e Liga , come ad esempio faceva anche la Rai qualche stagione fa

2 Ho visto che passano delle carrellate con tutti i gol dei più grandi calciatori. Buonissima l'idea, l'ideale sarebbe trasformare queste carrellate in veri e propri documentari ( con intervista e qualche informazione , altre alle immagini dei gol)

3 Documentari sui campionati del passato e sulla storia delle squadre

Questo ovviamente oltre alla graduale acquisizione di diritti TV per eventi di maggiore importanza rispetto ad irlanda-georgia

quoto i curerei e farei durare di più serie A news,con news di tutte le squadre con all'interno interviste ai giocatori

Indietro
Alto Basso