Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

Nessuno sà approssimativamente quando arriverà Rai 5 ci siamo, arriverà entro questo mese? :eusa_think:

non ci sono ancora state comunicazioni su quando partirà questo canale, così come non si sa ancora di altri orientamenti rai riguardo ai palinsesti di quelli già presenti sui vari mux. Per ora abbiamo "voci" di corridoio.

danisa ha scritto:
e si ma è riorganizzazione molto lunga!!! e quanto lunga??
se non sei pronto non vai a porta a porta e proclami 12 canali nuovi e le trasmissioni HD ... e poi non arrivano vi pare???poi si fa la fine di mds con i vari canali lanciati in tutti i tg che non sono mai arrivati:icon_rolleyes:

uno aspetta con pasienza non c'è problema .. la cosa che da fastidio e che fanno solo chiacchiere a parer mio
straquoto e riquoto e superquoto!!!
nn voglio essere ripetitivo...ma tutti questi proclami...è tutto fumo agli occhi..
se qualcosa nascera'.noi nn ci saremo piu..
:icon_rolleyes:

si io lo letto pero ancora non dicono ne quando partono o se saranno visibili in tutta italia

sandrokan77 ha scritto:
RAI4 cambia nome?

Secondo Freccero...no! Ecco il link della notizia:

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1040826

atmo83 ha scritto:
Ma chi è che ha detto 'sta ca**ata? :mad:

Nessuno ha detto mai niente :eusa_think:

e poi Rai 5 era stato promesso e infatti lo vogliono fare...

quoto!!
non credo cambie nome a meno che sandrokan77 non ha l'articolo completo dal titolo non mi sembra e non si capisce nulla:icon_rolleyes:

Rai 5 se vuole fare ascolti deve essere un canale semi generalista tipo Rai 4.
Avere un direttore con le palle quadrate come freccero.
Non essere una rete tematica.
Fare qualcosa di diverso da Rai 4 ovviamente ma non solo un genere.
La Rai non deve mettere sullo stesso piano i canali tematici e i canali semi generalisti.

killua1983 ha scritto:
Rai 5 se vuole fare ascolti deve essere un canale semi generalista tipo Rai 4.
Avere un direttore con le palle quadrate come freccero.
Non essere una rete tematica.
Fare qualcosa di diverso da Rai 4 ovviamente ma non solo un genere.
La Rai non deve mettere sullo stesso piano i canali tematici e i canali semi generalisti.

vero quoto in pieno

peccato davvero per questa partenza..ed io che pensavo che dicembre (scorso) fosse una data attendibile..ed invece siamo gia a febbraio!!

olbiatrema ha scritto:
peccato davvero per questa partenza..ed io che pensavo che dicembre (scorso) fosse una data attendibile..ed invece siamo gia a febbraio!!

Purtroppo in Italia ci sono sempre ritardi su tutto, figurati poi sul lancio dei nuovi canali nazionali. :doubt:

i mesi passano... gli anni passano..e nn succede nulla...

forse le generazioni future potranno vedere Rai 5 :D

Indietro
Alto Basso