Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

massera ha scritto:
Anche se rai 5 parte non tutti potranno vederlo, poichè non va sul mux 1 e nelle aree di switch off non ci sono ancora tutti i mux.
spero e credo che l'alternativa sarà il sat visto che penso salirà su tivusat..

nn voglio essere pessimista...ma...troppi rinvii..
nn c'è neanche una data certa...

fara la fine di Bis..

danisa ha scritto:
ho letto una notiza ansa che La3 vuole produrre canali tv anche sul dtt e non solo per i telefonini ... è vero???
C'erano rumors su questo fatto...Ma poi nessuno ne ha più parlato...:eusa_think:

per me questo rinvio è dovuto all'uscita dei canali rai sat da sky, non prevista quando si parlava della nascita di rai5...arriverà...

happymouse ha scritto:
nn voglio essere pessimista...ma...troppi rinvii..
nn c'è neanche una data certa...

fara la fine di Bis..

Veramente sarà parte integrante di un restyling che faranno con i RaiSat

Rai 5 dovrebbe essere derivato dalla fusione di RaiSat Cinema e Premium

atmo83 ha scritto:
Veramente sarà parte integrante di un restyling che faranno con i RaiSat

Rai 5 dovrebbe essere derivato dalla fusione di RaiSat Cinema e Premium
quindi al 99% sarà solo nelle aree swich-off.
il mux RAI A non è pieno può ospitare benissimo rai 5; io credo che alla fine ci sia un profitto perchè se sarà disponibile solo nelle aree switch.off lo guarderanno quei pochi mentre se lo renderanno disponibile anche sul mux RAI A ci sarà più share

digtalandrea ha scritto:
il mux RAI A non è pieno può ospitare benissimo rai 5; io credo che alla fine ci sia un profitto perchè se sarà disponibile solo nelle aree switch.off lo guarderanno quei pochi mentre se lo renderanno disponibile anche sul mux RAI A ci sarà più share

Quoto in pieno.

Anche io credo che almeno Rai 5 verrà inserito nel Mux A per creare appunto introiti e shares. :icon_rolleyes:

digtalandrea ha scritto:

Non ho detto questo... ho solo parlato di linea editoriale... :evil5:

comunque dovrebbe essere visibile sull'intero territorio nazionale ;)

DTTutente ha scritto:
Bisogna aspettare che riorganizzino gli altri canali...;)

Io credo che da dopo le feste fino a marzo sia il periodo buono per il lancio effettivo di Rai 5. ;)

Corry744 ha scritto:
Io credo che da dopo le feste fino a marzo sia il periodo buono per il lancio effettivo di Rai 5. ;)
Penso che però partirà prima raisport2 perchè oggi pomeriggio su rai 3 hanno trasmesso un'intervista al direttore di rai sport che ha annunciato l'imminente arrivo di raisport2.

Stefano Riccio ha scritto:
Penso che però partirà prima raisport2 perchè oggi pomeriggio su rai 3 hanno trasmesso un'intervista al direttore di rai sport che ha annunciato l'imminente arrivo di raisport2.

Già credo che raisport 2 finirà nelle aree non switchate nel Mux B e Rai 5 perchè sempre canale generalista nel Mux A. :evil5:

Spero pertanto che visto che si lanciano continuamente nuovi canali, venga ampliata la copertura di questi due Mux in tutte le aree non switchate, per garantire a tutti finalmente copertura e servizi. :evil5:

Corry744 ha scritto:
Già credo che raisport 2 finirà nelle aree non switchate nel Mux B e Rai 5 perchè sempre canale generalista nel Mux A. :evil5:

Spero pertanto che visto che si lanciano continuamente nuovi canali, venga ampliata la copertura di questi due Mux in tutte le aree non switchate, per garantire a tutti finalmente copertura e servizi. :evil5:

anche raisport2 va bene l'importante è iniziarea fare le cose sul serio non solo chiacchiere ehehe

Stanno ancora riorganizzando il tutto, e vedremo se questi nuovi canali ( o i vecchi col nuovo palinsesto) saranno visibili ovunque.

massera ha scritto:
Stanno ancora riorganizzando il tutto, e vedremo se questi nuovi canali ( o i vecchi col nuovo palinsesto) saranno visibili ovunque.
e si ma è riorganizzazione molto lunga!!! e quanto lunga??
se non sei pronto non vai a porta a porta e proclami 12 canali nuovi e le trasmissioni HD ... e poi non arrivano vi pare???poi si fa la fine di mds con i vari canali lanciati in tutti i tg che non sono mai arrivati:icon_rolleyes:

uno aspetta con pasienza non c'è problema .. la cosa che da fastidio e che fanno solo chiacchiere a parer mio

Indietro
Alto Basso