http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761toto 90 ha scritto:scusate l'ignoranza ma sul mux a che nali ci sono?grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761toto 90 ha scritto:scusate l'ignoranza ma sul mux a che nali ci sono?grazie![]()
non cominciamo a dire sciocchezzeale89 ha scritto:Verranno attivati dove ora ci sono i canali rai sat quindi solo zone all digital!!!
moky78 ha scritto:ripeto, io vorrei vederli sti canali! ma sapete se verranno attivati nel mux A, che almeno con lo switch over li prenderemo pure in Emilia Romagna da Aprile (per quelli che nn lo prendono-e sono molti-anche da ora?)
non si sa su che mux andranno,quindi é INUTILE scrivere "io non lo prenderò,su che mux andranno"toto 90 ha scritto:scusa agostino allora dato che io gia prendo rai 1234 prendero anche 5e6 perche sono nel mux rai A giusto?
La cosa mi fa un po' ridere, perché è stata scelta come base operativa per Rai Storia l'unica città in cui questo canale non è mai stato ricevuto, sia prima che dopo lo switch.off!!!sandrokan77 ha scritto:
infatti..si parla dl progetti futuri ma, di date nemmeno l'ombra...non credo a sto punto che le cose siano imminenti..parlo di una "mesata" insommaanassimenes ha scritto:La cosa mi fa un po' ridere, perché è stata scelta come base operativa per Rai Storia l'unica città in cui questo canale non è mai stato ricevuto, sia prima che dopo lo switch.off!!!
In fin dei conti da questo articolo mi pare di capire che come al solito la montagna ha partorito il topolino, ed invece di aumentare l'offerta si riduce, visto che si tratta soltanto di una riorganizzazione ed accorpamento dei canali Raisat (Raisat Cinema e Premium diventano insieme Rai5, mentre Raisat Extra diventa Rai6). Tra l'altro nell'articolo si sono anche dimenticati di nominare Rai Scuola.
Comunque qualcuno sa quando questa riorganizzazione dovrebbe avere inizio?
Veramente non è una sciocchezza!! E la pura verità! Rai5 e rai6 non sono canali nuovi ma canali che sostituiscono i raisat... in poche parole raisatextra diventerà rai5 e raisatpremium o raisatcinema diventerà rai6. Quindi dove ci sono i raisat ora ci saranno i nuovi canali. Nel mux A non sarà attivato un bel niente poichè è pieno! Per i canali test... ci sono per occupare le posizioni lcn nelle aree non switchate. infatti nelle aree con switch off già avvenuto non ci sono canali test tranne raitest6!!!agostino31 ha scritto:non cominciamo a dire sciocchezze![]()
![]()
questa è una tua opinione,ma in verità non è deciso un bel nienteale89 ha scritto:Quindi dove ci sono i raisat ora ci saranno i nuovi canali. Nel mux A non sarà attivato un bel niente poichè è pieno!
Io vorrei sapere quando partiranno questi nuovi canali (data precisa?) e in che mux saranno...(Parlo anche di Raisport 1,2 ecc...) grazie millepeppechennedy ha scritto:Scusatemi, ma non ho capito ancora se i nuovi canali si ricevono solo sulle aree che hanno effettuato lo switch-off oppure in tutta Italia?![]()
mi sa che non lo sanno nemmeno loro!!!Paoloxs ha scritto:Io vorrei sapere quando partiranno questi nuovi canali (data precisa?) e in che mux saranno...(Parlo anche di Raisport 1,2 ecc...) grazie mille
Paoloxs ha scritto:Io vorrei sapere quando partiranno questi nuovi canali (data precisa?) e in che mux saranno...(Parlo anche di Raisport 1,2 ecc...) grazie mille