Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si era parlato del 15 novembre, ma in rete c'è chi dice agli inizi di gennaioolbiatrema ha scritto:Notizie nuove sulla sua nascita?
..che tristezza...vedrete che sarà così..gennaio!Euplio ha scritto:Si era parlato del 15 novembre, ma in rete c'è chi dice agli inizi di gennaio
quindi ci vuole Gennaio 2010?DTTutente ha scritto:Hanno rimandato per via dei canali RaiSat...![]()
bhe...esprimo un mio modestissimo parere....se molti potessero rivedere la tv di una volta (cosa che sembra promettere rai 5) si accorgerebbe quanto fosse di qualità quel tipo di tv!mostricino ha scritto:che smania di avere tanti canali,
che ve ne fate?
io opterei per: meno tv ma più qualità...
Si, nel 2010 partiranno i nuovi canali...claudiuzzo ha scritto:quindi ci vuole Gennaio 2010?
E per le novità che si parlava?
sai che genere ?DTTutente ha scritto:Si, nel 2010 partiranno i nuovi canali...
E' scritto nelle notizie diffuse dalla Rai... (putroppo) chiudono tutti i RaiSat tranne RaiSat Yoyo... al loro posto ci saranno Rai 5 e 6claudiuzzo ha scritto:sai che genere ?
Speriamo ci sia qualcuno che trasmetta "Documentari", preferibilmente:"Naturalistici".
Quando parli del 2010 Sai se inizio anno tipo Gennaio?
Ciao........![]()
sul sito della rai?LorenzX ha scritto:E' scritto nelle notizie diffuse dalla Rai... (putroppo) chiudono tutti i RaiSat tranne RaiSat Yoyo... al loro posto ci saranno Rai 5 e 6
Su Rai 5 vorrei vedere i film di RaiSat Cinema io!!!![]()
No, qui: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=992012claudiuzzo ha scritto:sul sito della rai?