Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

i oboglio vedere documentari sulla natura..sul digitale terrestre manca quest oe spero arrivi presto....

Euplio ha scritto:
Si era parlato del 15 novembre, ma in rete c'è chi dice agli inizi di gennaio
..che tristezza...vedrete che sarà così..gennaio!
:-(
grazie per la risposta cmq

che smania di avere tanti canali,
che ve ne fate?
io opterei per: meno tv ma più qualità...

mostricino ha scritto:
che smania di avere tanti canali,
che ve ne fate?
io opterei per: meno tv ma più qualità...
bhe...esprimo un mio modestissimo parere....se molti potessero rivedere la tv di una volta (cosa che sembra promettere rai 5) si accorgerebbe quanto fosse di qualità quel tipo di tv!
;-)
saluti

DTTutente ha scritto:
Si, nel 2010 partiranno i nuovi canali...
sai che genere ?
Speriamo ci sia qualcuno che trasmetta "Documentari", preferibilmente:"Naturalistici".
Quando parli del 2010 Sai se inizio anno tipo Gennaio?
Ciao........:icon_bounce:

claudiuzzo ha scritto:
sai che genere ?
Speriamo ci sia qualcuno che trasmetta "Documentari", preferibilmente:"Naturalistici".
Quando parli del 2010 Sai se inizio anno tipo Gennaio?
Ciao........:icon_bounce:
E' scritto nelle notizie diffuse dalla Rai... (putroppo) chiudono tutti i RaiSat tranne RaiSat Yoyo... al loro posto ci saranno Rai 5 e 6 ;)

Su Rai 5 vorrei vedere i film di RaiSat Cinema io!!! :)

LorenzX ha scritto:
E' scritto nelle notizie diffuse dalla Rai... (putroppo) chiudono tutti i RaiSat tranne RaiSat Yoyo... al loro posto ci saranno Rai 5 e 6 ;)

Su Rai 5 vorrei vedere i film di RaiSat Cinema io!!! :)
sul sito della rai?

Di sicuro prendendo spunto da Rai 4,che ha avuto un notevole successo,potrebbero fare molto,considerando anche l'ampio archivio Rai e magari l'acquisto di qualche nuova produzione, Rai 5 e Rai 6 potrebbero essere dei buoni canali e arrichire così la scelta sul dtt :)

Le sigle dei canali rai con i numeri sono proprio tristi...
il 5, il 6 e chissà che altro...
sarebbe preferibile mantenessero i nomi attuali: sono più originali...

Staremo a vedere che succederà mi auguro che entro fine anno Rai 5 venga lanciato ed attivato nel Mux A.

Riguardo a Rai 6 staremo a vedere quanto tempo passerà ancora per il lancio effettivo, chissà forse fra 1 anno lo vedremo. :D

Non scordate che dovranno utilizzare i contenuti di Rai Premium, Extra e Cinema...;)

Indietro
Alto Basso