Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

siamo a fine mese ma non si sa nulla sul suo debutto ufficiale..credo slitterà al prossimo mese per andare bene..sapete qualcosa?
grazie

sport..programmi per bambini.e .film a bizzeffe..
ma un canale della memoria...niente di niente...
certo che è dura accontentare chi ha la passione dei grandi vecchi spettacoli..:D

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
sport..programma per bambini.e .film a bizzeffe..
ma un canale della memoria...niente di niente...
certo che è dura accontentare chi ha la passione dei grandi vecchi spettacoli..:D
Quotissimo!! :happy3: :happy3: :icon_cool:

Se Rai 5 trasmetterà programmazione storica quindi proveniente dalle Teche Rai, spero serva da impulso all'apertura di Bis da parte di Mediaset...
infatti un pò si equivalgono...
Rai 4 vs Iris
Rai 5 vs Bis
Lo spero presto! :D

Corry744 ha scritto:
In parole povere, il canale Rai 5 arriverà agli inizi del 2010 e meno male che dicevano entro fine anno, ci sono sempre rinvii. :sad:

Evidentemente ciò significa che in pratica Rai 5 e Rai 6 a questo punto dovrebbero arrivare insieme per sostituire i vari canali Sat se non sbaglio. :eusa_think:

Hanno perso moltissimi soldi da Sky(Erroraccio)...che poi adesso con la digital key Sky ha fatto una mossa incredibile,niente soldi,ma i canali te li do' lo stesso:D ....Sono inguaiati,non hanno soldi e non riescono a far partire sti canali!!

io spero che rai 5 movie rai 6 extra li metteranno in un mux che si vedra a palermo.qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

toto 90 ha scritto:
io spero che rai 5 movie rai 6 extra li metteranno in un mux che si vedra a palermo.qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

Io credo che verranno attivati nel Mux A, poi comunque staremo a vedere quello che succederà. ;)

Corry744 ha scritto:
Io credo che verranno attivati nel Mux A, poi comunque staremo a vedere quello che succederà. ;)

L'importante è che non verranno attivati solo nelle aree all-digital ;)

Indietro
Alto Basso