DTTutente
Digital-Forum Friend
Bene...reinhard ha scritto:Non so se ne avete già parlato dello spot pubblicitario di Rai 5. Mia moglie l'ha visto ieri su Rai 4. "Prossimamente Rai 5".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene...reinhard ha scritto:Non so se ne avete già parlato dello spot pubblicitario di Rai 5. Mia moglie l'ha visto ieri su Rai 4. "Prossimamente Rai 5".
comparirà all'improvviso come rai4??!?!?reinhard ha scritto:Non so se ne avete già parlato dello spot pubblicitario di Rai 5. Mia moglie l'ha visto ieri su Rai 4. "Prossimamente Rai 5".
Penso che una comunicazione la faranno...steve87 ha scritto:comparirà all'improvviso come rai4??!?!?
ci vuole l'anno prossimo.................olbiatrema ha scritto:siamo a fine mese ma non si sa nulla sul suo debutto ufficiale..credo slitterà al prossimo mese per andare bene..sapete qualcosa?
grazie
reinhard ha scritto:Non so se ne avete già parlato dello spot pubblicitario di Rai 5. Mia moglie l'ha visto ieri su Rai 4. "Prossimamente Rai 5".
Quotissimo!!happymouse ha scritto:sport..programma per bambini.e .film a bizzeffe..
ma un canale della memoria...niente di niente...
certo che è dura accontentare chi ha la passione dei grandi vecchi spettacoli..![]()
quotone....spero non siano parole al vento...hehehehappymouse ha scritto:un appello ai dirigenti..Mediaset e Rai!!!
dateci Rai 5 e ridateci HAPPY CHANNEL..
![]()
sandrokan77 ha scritto:
Corry744 ha scritto:In parole povere, il canale Rai 5 arriverà agli inizi del 2010 e meno male che dicevano entro fine anno, ci sono sempre rinvii.![]()
Evidentemente ciò significa che in pratica Rai 5 e Rai 6 a questo punto dovrebbero arrivare insieme per sostituire i vari canali Sat se non sbaglio.![]()
toto 90 ha scritto:io spero che rai 5 movie rai 6 extra li metteranno in un mux che si vedra a palermo.qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
Corry744 ha scritto:Io credo che verranno attivati nel Mux A, poi comunque staremo a vedere quello che succederà.![]()